Mercato Fiorentina, vicino alla chiusura il colpo Grillitsch per il centrocampo

La Fiorentina è pronta a chiudere un colpo di mercato che rinforzerebbe il proprio centrocampo: c'è l'accordo verbale con Grillitsch.

09/06/2022

11:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by JOHN THYS/AFP via Getty Images)

La Fiorentina infiamma il mercato con il primo possibile colpo. Il club viola, infatti, sta portando avanti a grandi passi la trattativa per Florian Grillitsch. Il giocatore si è svincolato dall’Hoffenheim, e può quindi accordarsi con un’altra squadra a parametro zero. Come riportato da Fabrizio Romano, la Fiorentina starebbe per chiudere il colpo. Di seguito i dettagli della trattativa.

Mercato Fiorentina
(Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

Fiorentina, arriva Grillitsch dal mercato? Tutti i dettagli

La Fiorentina è pronta a regalarsi un nuovo centrocampista per la nuova stagione. Per Florian Grillitsch c’è già l’accordo verbale, ed è pronto un contratto quadriennale, che legherebbe l’austriaco al club viola fino al 2026. Le prossime ore saranno decisive, infatti è previsto un ultimo incontro per definire gli ultimi dettagli e chiudere l’affare. L’ex Hoffenheim potrebbe essere il rinforzo a centrocampo che desidera Vincenzo Italiano, vista anche la difficile permanenza di Lucas Torreira. Si attendono aggiornamenti sull’affare a centrocampo.

Si complica la permanenza di Torreira

La questione Torreira è delicata da settimane ormai. La permanenza del centrocampista uruguayano è difficile, e con il possibile arrivo di Grillitsch si complica ancor di più. La Viola farà gli ultimi tentativi per trattenere a Firenze Lucas, ma le possibilità di rivederlo alla Fiorentina si riducono.