Mercato Frosinone, idea Pellegri: le ultime sull’attaccante del Torino

pellegri

photo by Getty Images

MERCATO FROSINONE PELLEGRI – In previsione dell’imminente mercato invernale, il Frosinone pensa a Pietro Pellegri, in uscita dal Torino, per rafforzare il parco attaccanti di Eusebio Di Francesco. I ciociari hanno infatti effettuato un primo sondaggio per capire se ci siano le possibilità di intavolare una trattativa con il club di Urbano Cairo.

Manca sempre meno al gong d’inizio del mercato invernale. In tale ottica, il Frosinone sembra essere dei club maggiormente attivi. Dopo aver chiuso per il trasferimento temporaneo di Dean Huijsen dalla Juventus, il club ciociaro vorrebbe puntellare anche il parco attaccanti di Eusebio Di Francesco. Non a caso, il Ds Guido Angelozzi avrebbe effettuato un primo sondaggio per Pietro Pellegri, in uscita dal Torino. Ormai chiuso dal tandem d’attacco Sanabria-Zapata, l’ex Monaco vorrebbe giocare di più, ergo potrebbe pensare di cambiare casacca nel mese di gennaio.

Mercato Frosinone, il piano per Pellegri

pellegri
Photo by Getty Images

Con la possibilità dell’approdo di un terzo attaccante nel mercato invernale, lo spazio per Pietro Pellegri al Torino si ridurrebbe drasticamente. Dal suo canto, il Frosinone sarebbe propenso ad intavolare una trattativa per regalare ad Eusebio Di Francesco un nuovo attaccante. Sebbene non ci siano ancora offerte ufficiali sul banco, i ciociari potrebbe optare per la formula del prestito con diritto di riscatto, nonché lo stesso procedimento attuato per Zortea, che in questi giorni arriverà allo Stirpe. Del resto, lo stesso classe 2001 è ancora a secco di gol in questa prima parte di stagione: su 11 gare disputate soltanto 3 da titolare. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.