Mercato Inter, cessione Pinamonti: la svolta ad un passo

L'attaccante è ormai prossimo all'addio: manca poco per l'accordo definitivo, il giocatore ha le valigie pronte.

08/08/2022

13:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Giornata importante per il mercato in uscita dell’Inter. È ormai ad un passo la cessione di Andrea Pinamonti. Gli incastri sono quasi completati e l’attaccante italiano è pronto a trasferirsi da Milano.

Mercato Inter, la cessione di Pinamonti stavolta è ad un passo

Il puzzle è quasi completato. Una cessione per un’entrata. E poi gli annunci ufficiali. Andrea Pinamonti è ad un passo dalla cessione al Sassuolo. Secondo quanto riporta Sky Sport, i neroverdi hanno bloccato l’attaccante con un vero e proprio blitz. L’incastro si completerà una volta ultimato il passaggio di Giacomo Raspadori al Napoli. L’accordo con i partenopei è pressoché totale ed il classe 2000 si trasferirà in Campania dopo aver limato gli ultimi dettagli fra le società – lo scoglio è la modalità di pagamento, tutt’altro che insormontabile.

A quel punto il Sassuolo si presenterà dall’Inter con i 20 milioni richiesti dai nerazzurri per Pinamonti, designato come sostituto di Raspadori dalla dirigenza neroverde e da Alessio Dionisi. Da definire anche in questo caso le modalità del passaggio – se in prestito con diritto o obbligo di riscatto o a titolo definitivo. Ma il piano è praticamente definito.

 

Correlati

16:35

07/08/2022

Ci siamo. Il campionato di Serie A si prepara a ripartire. In vista dell’inizio della prossima stagione, ha parlato...

Ci siamo. Il campionato di Serie A si prepara a ripartire. In vista...

16:35

07/08/2022

14:30

06/08/2022

Secondo quanto riportato in esclusiva dal giornalista sportivo Alfredo Pedullà, l’Inter è pronta ad effettuare una delle...

Secondo quanto riportato in esclusiva dal giornalista sportivo Alfredo Pedullà,...

14:30

06/08/2022