Calciomercato
Mercato Inter, cosa filtra per Skriniar al PSG a gennaio: ecco i possibili sostituti
L’Inter continua a restare nel dubbio più totale per quanto riguarda la questione Skriniar. Il difensore slovacco ha fatto capire di non voler rinnovare con i nerazzurri e l’ipotesi dell’addio a gennaio risuona sempre più forte. Sul centrale c’è forte il Paris Saint-Germain, che potrebbe portare via Skriniar da Milano già a gennaio. Ecco le ultime in casa Inter e i nomi sondati sul mercato per sostituirlo.
Skriniar, l’addio a gennaio è possibile: la società è delusa
(Photo by GIUSEPPE CACACE/AFP via Getty Images)
Che l’addio tra i nerazzurri e Skriniar sia in programma, questo ormai è chiaro. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nessuno in casa Inter si aspetta più il rinnovo dello slovacco, Zhang compreso. La separazione sarà inevitabile, ma non sarà di certo tranquilla. Il punto è chiaro: Skriniar non ha detto nulla della volontà di non rinnovare alla società, che si è rivelata profondamente delusa dal suo comportamento. Non ci sarà più alcun incontro tra le due parti. L’Inter non vuole più sentirsi presa in giro. Il difensore slovacco si è messo sul mercato indirettamente, con il PSG che ora è in pole per il suo acquisto. La separazione già a gennaio non è da escludere, anzi. Se dovesse arrivare un’offerta a breve i nerazzurri ci penseranno sul serio, valutando tutti i rischi del caso. Una cosa è certa: l’Inter non vuole rimetterci economicamente da tutta questa surreale situazione.
Inter, ecco i nomi sondati sul mercato per sostituire Skriniar
(Photo by DENIS CHARLET / AFP) (Photo by DENIS CHARLET/AFP via Getty Images)
Sono tanti i giocatori che l’Inter sta sondando per sostituire Milan Skriniar. Su tutti, secondo il Corriere dello Sport, c’è Tiago Djalò. Il difensore del Lille rispecchia il profilo voluto dai nerazzurri in caso di addio di Skriniar; ovvero un calciatore low cost, ma comunque dalla buona prospettiva di crescita. Il portoghese costa sui 20 milioni di euro, ed ha già diverse pretendenti in Europa, ma anche in Italia (Napoli su tutte). Oltre a lui sarebbero stati sondati Giorgio Scalvini dell’Atalanta e Chris Smalling.
Calciomercato
Mercato Roma, ufficiale: Ndicka non ha rinnovato con l’Eintracht
La Roma è pronta ad ufficializzare il primo movimento di mercato in entrata. Il club giallorosso, infatti, acquisterà Evan Ndicka. Il giocatore ha salutato l’Eintracht Francoforte e sarà ingaggiato dai capitolini a parametro zero. Il club tedesco nella giornata odierna ha comunicato ufficialmente che il classe 1999 non ha rinnovato il proprio contratto e che adesso è libero di accordarsi con un altro club. La Roma si era mossa con anticipo sul difensore e già nelle passate settimane aveva raggiunto un accordo per il suo trasferimento in giallorosso che sarà ufficializzato nelle prossime ore.
Mercato Roma: arriva Ndicka a parametro zero
Evan Ndicka è un difensore centrale francese. Cresciuto in patria con l’Auxerre si è trasferito in Bundesliga nell’estate del 2018 per indossare la maglia dell’Eintracht Francoforte. Con la maglia delle Aquile in cinque stagioni il classe 1999 ha messo insieme 170 presenze fra tutte le competizioni e realizzato ben 11 gol vincendo anche l’Europa League nella scorsa stagione. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 32 milioni di euro dunque un’affare enorme per la Roma che lo tessererà a parametro zero.
Calcio Estero
Mercato estero, una Pulce a Miami? Messi vicinissimo alla MLS
Dopo l’ufficialità del suo addio al Paris Saint-Germain, Lionel Messi è attualmente uno degli svincolati più di lusso del calcio internazionale. Tante le ipotesi sul tavolo per il futuro del campione argentino che deve ancora decidere la sua prossima destinazione.
(Photo by Julian Finney, Onefootball.com)
Mercato estero, Messi verso Miami e la MLS. Ma l’argentino sogna ancora l’ipotesi Barcellona
La Pulce ha almeno due offerte concrete sul tavolo: una è quella del romantico ritorno al Barcellona, con l’alta dirigenza dei catalani che nelle ultime settimane si è più volte esposta sul ritornodi Messi al Camp Nou. Ma i blaugrana devono però prima superare l’ostacolo FPF e regole interne della Liga prima di reingaggiare il loro storico numero 10.
Dall’altra l’offerta più esotica e economicamente mostruosa dei sauditi dell’Al-Hilal che avrebbero offerto a Messi un contratto da 200 milioni di euro a stagione per due anni e mezzo. L’argentino accetterà di approdare in Saudi League e riaffrontare l’eterno rivale Cristiano Ronaldo? (attualmente all’Al-Nassr).
Ma secondo quanto riportato dalla BBC, Messi potrebbe invece optare per una terza pista che porterebbe l’ex PSG in America.
Secondo il portale americano, Messi avrebbe accettato l’offerta dell’Inter Miami, club della Major Soccer League. Un contratto di più anni e ovviamente ricchissimo ma non da subito.
L’idea di Messi sarebbe infatti quella di sbarcare nel calcio Made in USA solo a partire dalla prossima stagione, e disputare un ultimo anno ad alto livello in Europa, ovviamente al Barcellona.
Calciomercato Estero
Mercato estero, il Real Madrid chiude per Bellingham: ecco le cifre
Chiusasi la stagione sportiva e è già tempo per i top club di pensare al mercato estivo. E una delle squadre certamente protagoniste sarà il Real Madrid che è ormai ad un passo dal chiudere la trattativa per Jude Bellingham.
🏆 @BellinghamJude 🏆 pic.twitter.com/3GyC1ODZhw
— Bundesliga English (@Bundesliga_EN) May 29, 2023
(Photo by Alex Grimm, Onefootball.com)
Mercato estero, ecco il primo colpo Galactico: ormai in chiusura la trattativa tra Bellingham e il Real Madrid
Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Fabrizio Romano, i Blancos sarebbero ormai ai dettagli con il Borussia Dortmund per ufficializzare quello che potrebbe già essere considerato come il colpo dell’estate.
Il centrocampista classe 2003 e considerato come uno dei più grandi talenti del calcio mondiale èormai ad un passo dal diventare un nuovo giocatoe delle Merengues.
Il Borussia Dortmund ha accettato l’offerta del Real Madrid da otlre 100 milioni di euro più bonus e i Blancos hanno anche già trovato l’accordo con Bellingham, che firmerà con il club spagnolo un contratto valido fino al giugno 2029.
L’ufficialità dovrebbe ormai arrivare a giorni, con il Real Madrid che spera di effettuare le visite mediche di Bellingham entro la fine di questa settimana.
-
Calciomercato Italia7 ore fa
Milan, Maldini era pronto al ribaltone in panchina: la clamorosa rivelazione
-
Calciomercato Italia21 ore fa
Mercato Inter, Marotta forte su Frattesi: offerti due giocatori al Sassuolo
-
Calciomercato Italia9 ore fa
Mercato Lazio, spunta l’ipotesi di un clamoroso ritorno: le ultime
-
Calciomercato10 ore fa
Mercato Juventus, possibile sorpresa: offerto il rinnovo ad un big
-
Calciomercato21 ore fa
Mercato Milan: Christian Pulisic idea per l’attacco
-
Calciomercato12 ore fa
Mercato Roma, spunta un talento di Serie A per l’attacco: la situazione
-
Rassegna stampa13 ore fa
In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 7 giugno 2023
-
Calciomercato11 ore fa
Napoli, Giuntoli in pressing per l’addio: il punto