Mercato Inter, domani la videoconferenza col Chelsea per Lukaku

L'Inter continua a spingere sul mercato per Romelu Lukaku: domani è prevista una videoconferenza per discutere del belga, cresce l'ottimismo.

19/06/2022

11:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Oli SCARFF / AFP)

L’Inter non molla la presa su Romelu Lukaku, che è diventato l’obiettivo primario in attacco. Ogni giorno che passa aumenta sempre di più la fiducia per la buona riuscita dell’operazione che vedrebbe il belga vestire nuovamente nerazzurro. Infatti, come riportato da Tmw, nella giornata di domani sarebbe prevista una videoconferenza con il Chelsea per discutere dell’affare e provare a chiudere al più presto. I Blues, che sono interessati anche a Skriniar, aprono al trasferimento. L’ottimismo cresce, e la trattativa procede senza intoppi.

Lukaku Inter
(Photo by GLYN KIRK/AFP via Getty Images)

Affare Lukaku: quanto chiede il Chelsea e quanto offre l’Inter

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, toccherà ai Blues fare il prezzo del belga in maniera ufficiale. L’operazione, come già detto ampiamente, è da definirsi sulla base di un prestito secco. Ovviamente servirà fare ragionamenti accurati e trattare tra le parti per trovare un accordo, ma ci sono tutte le intenzioni di farlo. Probabilmente si partirà da una base di 15 milioni di euro o poco più, che è la cifra richiesta dal club inglese. Bisognerà poi trovare un punto d’incontro, essendo che l’Inter fa una valutazione di mercato pari a 5 milioni di prestito oneroso. Si può sperare di chiudere il tutto a metà strada. La prossima settimana potrebbe già essere decisiva. La trattativa procede a vele spiegate.

Correlati

07:30

26/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

26/06/2022

07:00

26/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

26/06/2022