Calciomercato Italia

Mercato Inter, esca Correa? Xavi accetterebbe un altro in scambio

Nelle ultime ore il mercato dell’Inter si è piuttosto infuocato con l’asse con il Barcellona. La stampa spagnola ha fatto rimbalzare un’ipotesi di un possibile doppio scambio tra i nerazzurri e i blaugrana. Con Correa e Brozovic a Barcellona e Depay e Kessié nella Milano interista.

(Photo by David Ramos, Onefootball.com)

Mercato Inter, asse caldo col Barça. Xavi vuole Brozovic. Pedina di scambio con Depay?

Nella giornata odierna sembrano ci siano stati nuovi sviluppi su questa eventuale trattativa. Sempre come riportato dalla stampa iberica (Marca per la precisione), il Barcellona e Xavi avrebbero chiuso le porte a Joaquin Correa, considerato non utile alla causa e non un upgrade rispetto a Depay.

Però comunque il Barcellona resta dell’idea di volersi liberare dell’attaccante olandese e sarebbe disposto ad aprire un altro tavolo di scambio con l’Inter. I blaugrana infatti cercano l’erede di Busquets e avrebbero individuato in Marcelo Brozovic il profilo ideale.

Il mediano croato quindi finirebbe per cambiare “collega” di scambio. Dall’ex milanista Franck Kessié a Memphis Depay, che approderebbe in nerazzurro.

Una trattativa ancora non ufficiale ma certamente da seguire con attenzione ma che nasconde ostacoli complessi. I rappresentanti di Depay hanno chiuso ad eventuali collegamenti con l‘Inter, e ad ora è molto complicato che i nerazzurri rinuncino al loro mediano titolare.

Share
Published by
Riccardo Tanco