Mercato Inter, Galtier su Skriniar: “Non so se arriverà a gennaio o in estate”

Mercato Inter

(Photo by GEOFFROY VAN DER HASSELT/AFP via Getty Images)

Sono giorni frenetici di mercato in casa Inter. A tener banco è il caso realtivo a Milan Skriniar. Il difensore slovacco ha fatto sapere alla società che non intende rinnovare il proprio contratto in scadenza al prossimo 30 giugno 2023. L’attuale capitano nerazzurro, dunque, lascerà sicuramente l’Inter al termine della stagione. La sua nuova squadra sarà il Paris Saint Germain. Il club che milita in Ligue 1 ha offerto a Skriniar un contratto da 10 milioni di euro annui più un bonus di 25 milioni di euro alla firma. Una proposta irrinunciabile per il classe 1995. A dare conferma dell’imminente arrivo di Skriniar al PSG è stato lo stesso tecnico dei parigini Christophe Galtier. Di seguito ecco le sue dichiarazioni.

Mercato Inter
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Mercato Inter, parla Galtier: “Non posso dirvi quando arriva Skriniar”

“Prima della finestra di mercato ho detto che ci sarebbero stati arrivi solo in caso di partenze. È andato via Sarabia, ora il club e Luis Campos stanno lavorando per un’ulteriore opzione offensiva”.

“Per quel che riguarda Skriniar ho visto le informazioni che sono uscite ma non posso dire se verrà in questa sessione o la prossima estate. Non posso dirvelo. La dirigenza sta lavorando e io ho molto da fare con i miei giocatori e devo essere concentrato su ciò di cui abbiamo bisogno”.