Mercato Inter, il Chelsea su Dumfries. Offerta pronta per gennaio

Mercato Inter, il Chelsea tornerà sotto con Dumfries a gennaio. Pronta un'offerta da 50 milioni di euro.

26/09/2022

14:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by LAURIE DIEFFEMBACQ, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nel prossimo mercato di gennaio l’Inter dovrà resistere per tenersi stretto uno dei suoi titolari. Il Chelsea ha infatti messo nel mirino Denzel Dumfries, l’esterno destro olandese in forza ai nerazzurri.

Mercato Inter
(Photo by Dean Mouhtaropoulos, Onefootball.com)

Mercato Inter, la mossa del Chelsea per Dumfries. Acquisto a gennaio e prestito ai nerazzurri fino all’estate

Già quest’estate i Blues avevano provato un primo approccio con l’Inter per intavolare una trattativa col giocatore, ma i nerazzuri hanno fatto muro pur non ricevendo nessuna offerta ufficiale.

Le cose potrebbero cambiare nel corso dei prossimi mesi e soprattutto nella sessione invernale. Il Chelsea cerca sempre un nuovo esterno destro a tutta fascia ed ha indentificato in Dumfries il profilo ideale.

Di contro la necessità dell’Inter di fare cassa potrebbe appunto riaprire una trattativa. La squadra inglese sarebbe infatti pronti ad offrire ben 50 milioni di euro ai nerazzurri a gennaio.

Secondo quanto emerso però, il giocatore rimarrebbe all’Inter fino al termine della stagione con a formula del prestito per poi approdare ufficialmente in Premier League all’inizio della stagione 2023/2024.

Calciomercato Italia

La prima parte di stagione della Lazio, ottima in campionato con la corsa al quarto posto totalmente aperta, deludente in Europa...

La prima parte di stagione della Lazio, ottima in campionato con la corsa al quarto...

12:36

03/12/2022

In casa Roma continua a tenere banco la situazione relativa al rinnovo di contratto di Chris Smalling. Il difensore centrale...

In casa Roma continua a tenere banco la situazione relativa al rinnovo di contratto...

11:57

03/12/2022