Inter, Dumfries: “Felice in nerazzurro, ma la situazione è fastidiosa”

Dumfries Inter

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’esterno dell’Inter e della Nazionale olandese, Denzel Dumfries, ha rilasciato un’intervista al De Telegraaf in seguito alla vittoria ottenuta sulla Polonia di Lewandowski. L’ex PSV ha ribadito la sua felicità nell’indossare i colori nerazzurri, ma non ha nascosto il fastidio provocato dall’attuale situazione della squadra, che sta vivendo il momento più complicato da quando Simone Inzaghi siede in panchina. Ecco le sue dichiarazioni in merito, riportate da Calciomercato.com.

(Photo by KOEN VAN WEEL/ANP/AFP via Getty Images)

Inter, le dichiarazioni di Dumfries sul momento della squadra

La situazione della squadra
“La situazione è fastidiosa, vogliamo cambiare le cose il prima possibile. Questa sosta per le nazionali non ci voleva perché volevamo riscattare subito la brutta sconfitta di Udine, ma potrebbe servirci per schiarirci le idee. Guardando le nostre partite è evidente che alterniamo momenti positivi a momenti negativi, chiaramente non stiamo giocando al meglio. Però nella nostra rosa c’è così tanta qualità che riusciremo a rialzarci, ne sono convinto. Sto giocando praticamente sempre e ne sono felice anche perché ricevo diversi complimenti, ma l’importante è vincere e finché questo non accadrà io non sarò soddisfatto”.

Come si svolta da momenti simili?
“In squadra abbiamo tanti calciatori d’esperienza, che fanno di tutto per ottenere sempre il massimo e io cerco di imparare da loro. Nella scorsa stagione per recuperare da un infortunio ero andato in palestra e lì ho visto tanti miei compagni di squadra che si stavano allenando nel giorno libero, quindi ho capito che funziona così e mi sono adeguato lavorando sempre sul mio corpo”.