Mercato Inter, il Monza si allontana da Pirola. Interesse della Salernitana

Mercato Inter, i nerazzurri chiedono almeno 8 milioni di euro per Pirola. Si inserisce la Salernitana.

26/06/2022

18:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Non solo la grossa cessione in nome del bilancio, l’Inter è al lavoro per raccogiere un mini tesoretto anche dalle uscite minori. Tra i nomi che potrebbero far monetizzare i nerazzurri c’è quello di Lorenzo Pirola, difensore classe 2002 di proprietà dell’Inter e che ha trascorso la scorsa stagione in prestito al Monza in Serie B.

Mercato Inter
(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Mercato Inter, i nerazzurri chiedono 8 milioni per Pirola. Troppi per il Monza, ma c’è la Salernitana

Per il giocatore sono già avvenuti degli incontri tra biancorossi e nerazzurri. Il prestito di Lorenzo Pirola con il Monza scade il prossimo 30 giugno, ma la squadra neo promossa può vantare un diritto di riscatto sul difensore ( su cui l’Inter mantiene un contro riscatto) e su questo si sta discutendo.

LEGGI ANCHE: Italia Under 21: i convocati di Nicolato per i prossimi impegni degli Azzurrini

Pirola ha totalizzato 10 presenze nella scorsa Serie B, ma ha giocato da titolare la fase Playoff, tra cui anche la doppia finale contro il Pisa e che ha regalato la promozione al Monza.

L’Inter chiede almeno una cifra attorno agli 8 milioni di euro per il difensore, una cifra attualmente considerata troppo esosa dal Monza. Con i lombardi che si allontanano, su Pirola si è fatta però sotto la Salernitana secondo quanto riprotato da Il Corriere dello Sport.