Mercato Inter, stretta finale per Dybala: tra oggi e domani l’incontro

Mercato Inter

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il mercato dell’Inter si concentra principalmente sull’operazione che porterebbe in nerazzurro Paulo Dybala. Le parti sono da tempo in contatto ed in costante avvicinamento, e la chiusura dell’affare sembra essere ormai imminente. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, tra oggi e domani avrà luogo l’incontro decisivo fra la dirigenza interista e Jorge Antun, agente del giocatore. Nelle scorse settimane si era arrivati ad un principio d’accordo da 6 milioni netti con bonus, nonostante i tentativi del procuratore di giocare al rialzo.

Il giocatore ha sempre detto di voler far parte di un progetto che possa farlo sentire protagonista, a prescindere dal fattore economico, e sebbene la sua intenzione iniziale fosse quella di trasferirsi in Spagna, la mancanza di offerte da parte delle big lo hanno spinto a scegliere la permanenza in Serie A.

(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Mercato Inter, tra oggi e domani incontro decisivo per Dybala

Tutto sembrerebbe pronto per il passaggio in nerazzurro della Joya, che darebbe un fragoroso via al mercato dell’Inter. L’idea della società è sempre stata quella di cogliere le occasioni, vista l’impossibilità di spendere grosse cifre sul mercato, e Paulo Dybala rappresenta un’occasione certamente ghiottissima. Parliamo di un calciatore le cui qualità potrebbero potenzialmente permettere alla squadra di compiere un grande salto in avanti dal punto di vista tecnico, sebbene qualche dubbio sulla sua tenuta fisica permanga. Inzaghi ha bisogno di estro, visione e capacità di gioco tra le linee, motivo per il quale l’argentino rappresenterebbe un profilo ideale per tali meccanismi. Tra oggi e domani arriverà, con ogni probabilità, l’incontro decisivo, e non è escluso che possa unirsi alla festa anche Romelu Lukaku.