Calciomercato Estero
Mercato Inter, l’agente di Pavard: “Sta bene al Bayern, ma il futuro…”

Il procuratore Joseph Moan, agente tra gli altri del difensore del Bayern Monaco Benjamin Pavard, è intervenuto ai microfoni di TMW per parlare del presente e del futuro del suo assistito che a gennaio era stato fortemente accostato all’Inter sul mercato. Di seguito le sue parole.
The story continues… 😘 @BenPavard28 pic.twitter.com/C9Kew0KNBy
— FC Bayern München (@FCBayern) May 10, 2022

(Photo by Alexander Hassenstein, Onefootball.com)
Mercato Inter, le parole dell’agente di Pavard: “Ora al Bayern sta giocando nel suo vero ruolo ed è felice. Futuro? Nel calcio non si sa mai, ma parleremo col club”
“Pavard è cambiato molto da quando Nagelsmann lo ha spostato da terzino destro al suo ruolo originario, quello di difensore centrale. Nella sua posizione, quella in mezzo alla difesa, ha ritrovato serenità e tranquillità, è senza dubbio molto felice“.
“Nel calcio tutto può succedere, come dico sempre, non si sa mai. Ma quel che è chiaro è che adesso le cose, ora che Benjamin gioca nel ruolo che più gli appartiene, cambiano. Posso dire che dopo queste due gare importanti di Champions ci vedremo col Bayern e parleremo del rinnoo, ma la relazione con Nagelsmann è ottima e me lo ha confermato anche lo stesso giocatore“.
Calciomercato Estero
Benzema all’Al-Ittihad, ci siamo: firmato un triennale

Karim Benzema è ormai ad un passo dal vestire la maglia dell’Al-Ittihad. Secondo quanto riportato da AFP il Pallone d’Oro avrebbe già firmato un contratto triennale con il club saudita, e l’ufficialità è attesa a brevissimo. Nel frattempo il giocatore darà ufficialmente il suo addio al Real Madrid nella giornata odierna.

(Photo by PIERRE-PHILIPPE MARCOU/AFP via Getty Images)
Real Madrid, oggi l’addio di Benzema: il francese ha firmato un triennale con l’Al-Ittihad
Si chiude dopo 14 anni di trionfi, successi e grandissime soddisfazioni. Arrivato dal Lione e neanche vent’anni di età, Karim “The Dream” si è sin da subito distinto per la sua classe straordinaria, oltre che per un’universalità calcistica impressionante. Il suo talento, raffinato magnificamente negli anni, ha portato al Real Madrid una marea di trofei della massima caratura, e gli ha permesso di conquistare un meritatissimo Pallone d’Oro nella passata stagione. La sua avventura proseguirà in Arabia Saudita, dove presumibilmente chiuderà la carriera.
Calciomercato Estero
Leicester, sette giocatori lasciano il club: ecco chi sono

La stagione del Leicester si è conclusa con il dramma della retrocessione in Championship, che è destinata a sfasciare completamente la rosa attuale. Come riportato da Fabrizio Romano, il club ha confermato nelle scorse ore la partenza di ben sette giocatori, ma questo non è che l’inizio del fuggi fuggi che si scatenerà in estate.
Official: Leicester City confirm the exit of the following players on free transfer as contracts have expires. 🚨🔵⤵️ #LCFC
🇹🇷 Çağlar Söyüncü [done to Atlético]
🇧🇪 Youri Tielemans
🇬🇭 Daniel Amartey
🇸🇳 Nampalys Mendy
🏴 Ryan Bertrand
🇪🇸 Ayoze Pérez
🇧🇷 Tetê pic.twitter.com/ZjlKYr84uE— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 5, 2023
Leicester, il club ufficializza sette addii: il punto
Tra i nomi pià grossi presenti nella rosa delle Foxes rientra certamente il metronomo belga Youri Tielemans, che è corteggiato da diversi club inglesi (Liverpool su tutti) e dalla Roma. Il turco Caglar Soyuncu andrà invece all’Atletico Madrid, come confermato dal Cholo Simeone negli ultimi giorni, mentre resta in bilico il destino del fantasista Maddison, che è cercato soprattutto dall’Arsenal. Al passo d’addio anche Teté, Perez, Bertrand, Mendy e Amartey.
Calciomercato Estero
Anche il Liverpool si inserisce nella corsa per Kessié

Franck Kessié ha da poco concluso la sua prima stagione a Barcellona, intascandosi uno scudetto ed una Supercoppa di Spagna senza tuttavia essere tra i protagonisti più illustri della rinascita targata Xavi. Questo motivo ha spesso spinto la stampa, negli ultimi mesi, a generare ed alimentare voci che lo vorrebbero lontano dalla Catalunya già nella prossima stagione, nonostante le smentite del tecnico spagnolo. Tali voci hanno spesso parlato di Inter e di un possibile scambio con Marcelo Brozovic, ma nelle ultime ore è arrivato un fragoroso rumor dalla Spagna, che parla di un possibile approdo dell’ivoriano al Liverpool.

(Photo by ADRIAN DENNIS/AFP via Getty Images)
Barcellona, anche il Liverpool vuole Kessie: le ultime da Diario Sport
Come riportato da Diario Sport, l’ex centrocampista rossonero risulterebbe, ad oggi, nella lista di Jurgen Klopp per la prossima stagione. Il manager tedesco ha chiaramente lasciato intendere che il Liverpool attuerà una vera e propria rivoluzione in chiave mercato, e il centrocampo sarà tra i reparti maggiormente toccati. I Reds hanno infatti quasi chiuso per il campione del mondo Alexis Mac Allister, ed ora hanno puntato anche Franck Kessié.
-
Serie A14 ore fa
Milan, squadra delusa dopo l’addio di Maldini e Massara: i big non ci stanno
-
Altro20 ore fa
Belfodil è stato arrestato: il motivo è raccapricciante
-
Serie A16 ore fa
Clamoroso Milan, Maldini e Massara lasciano il club
-
Serie A16 ore fa
Milan, da Moncada a Tare: ecco tutti i nomi del dopo Maldini
-
Calciomercato4 ore fa
Mercato Inter, spunta un nome clamoroso per il centrocampo
-
Calciomercato Italia2 ore fa
Napoli, De Laurentiis ha scelto il sostituto di Spalletti: le ultime
-
Rassegna stampa7 ore fa
In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 6 giugno 2023
-
Calciomercato Italia21 ore fa
Mercato Inter, due armi per convincere la Lazio su Acerbi