Mercato Inter, no dei nerazzurri alla Fiorentina per Carboni

mercato Inter

(Photo by Marco Luzzani, Gettyimages) calcioinpillole.com

Mercato Inter – Giornata di riposo per i nerazzurri dopo la sofferta ma importante vittoria per 0-1 contro la Fiorentina, nel posticipo di ieri sera e valido per la 22ª giornata di campionato.

La squadra di Simone Inzaghi si è ripresa la vetta della classifica, controsorpassando la Juventus ad una settimana dall’attesissimo scontro diretto di domenica prossima a San Siro. Intanto la società nerazzurra deve respingere un forte interesse per Valentin Carboni, talento classe 2005 di proprietà Inter e in prestito al Monza in questa stagione.

mercato Inter
(Photo by Marco Luzzani, Gettyimages) calcioinpillole.com

Mercato Inter, assalto della Fiorentina per Carboni. I Viola hanno offerto 20 milioni. No secco dei nerazzurri

Il giovane trequartista argentino sta disputando una buona stagione con i biancorossi dove si sta rivelando uno dei migliori talenti del nostro campionato. Dopo un inizio complicato, Palladino ha dato fiducia al ragazzo concedendogli sempre più spazio nei mesi successivi ricevendo in cambio giocate di classe e anche contributo offensivo.

In 15 presenze di campionato Carboni ha finora messo a referto 2 gol e 3 assist in Serie A e su di lui si sono accesi i riflettori di molto top club sia in Italia che in Europa. E come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Fiorentina ha provato ad anticipare tutti.

La società Viola ha provato il super colpo già in questa sessione di mercato offrendo all’Inter ben 20 milioni di euro per l’acquisto definitivo dell’attaccante argentino. Una trattativa morta sul nascere perché i nerazzurri non si sono nemmeno voluti sedere al tavolo col club toscano, dichiarando Carboni “assolutamente incedibile”.

La buona notizia per l’Inter è che i nerazzurri sono consapevoli di avere in casa una gemma pura per il futuro, la cattiva è che se Carboni continua a stupire per i meneghini potrebbe risultare complicato (magari in estate) rifiutare offerte ben più corpose.