Mercato Inter, Sanchez è in trattativa con il Flamengo

Il vicepresidente del club rossonero conferma indirettamente che le parti si stanno parlando, a breve novità.

10/07/2022

14:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Alexis Sanchez è in trattativa con il Flamengo. Il cileno potrebbe presto seguire il connazionale Vidal in Brasile. La conferma arriva direttamente dal vicepresidente del club rossonero, Marcos Braz.

Inter Sanchez Vidal
(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Sanchez al Flamengo, a breve si attendono novità

Arturo Vidal è confermato. E a breve il connazionale Alexis Sanchez dovrebbe seguirlo. L’Inter è alle prese con due importanti uscite, che sarebbero fondamentali per dare respiro alle casse nerazzurre. Se per l’ex juventino manca solo l’annuncio, per El Niño Maravilla sarà necessario attendere ancora. La conferma arriva direttamente dal Flamengo, con il vicepresidente Marcos Braz che ha dichiarato: “Non sono abituato a parlare delle trattative in corso per evitare interferenze. Quindi non posso dire nulla. Vedremo” – parole riportate dalla Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE: Mercato Inter: il PSG non molla Skriniar, i nerazzurri pressano Bremer

Tradotto, c’è da limare ancora qualche dettaglio economico e l’affare può chiudersi. La cifra dell’ingaggio dovrebbe essere sulla falsariga di quella di Vidal, attorno ai 3.5 milioni di dollari a stagione. La Gazzetta afferma che il Flamengo vuole definire tutte le operazioni di mercato entro dieci giorni. Dunque manca poco a definire il futuro di Sanchez, che porterà respiro alle casse nerazzurre. Nessun incasso per il cartellino ma il risparmio dei 7 milioni netti dell’ingaggio dell’ex Udinese e Barcellona.