Mercato Inter: Sanchez rifiuta l’Olimpique Marsiglia

Il mercato dell'Inter è tutto concentrato sulla vendita di alcuni giocatori considerati, ormai, un esubero. Parliamo di Alexis Sanchez.

25/07/2022

17:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

In queste giorni di mercato l’Inter sta cercando di vendere quanti più giocatori possibili per fare cassa. Dopo l’addio sfumato di Skriniar, con la battuta d’arresto da parte del PSG, sono diversi gli esuberi che la società nrazzurra deve sistemare per poter riavere una somma di denaro indietro. Uno dei tanti è Alexis Sanchez. Il cileno non è più al centro del progetto Inter, inoltre il suo ingaggio pesa, e non poco, nelle tasche della società. El Nino Maravilla guadagna infatti 7 milioni di euro a stagione, un po’ troppi per uno che guarda le partite più dalla panchina che da dentro al campo. Offerte per lui sono arrivate, ma nessuna fino ad ora sembra averlo convinto.

mercato inter
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Mercato Inter, Sanchez vuole il Barcellona

Siamo ormai alla fine di luglio e Alexis Sanchez continua a rimanere nella rosa dell’Inter, seppur da separato in casa. È difficile immaginare come la dirigenza nerazzurra possa risolvere la questione, considerando che le ultime avance dell’Olympique Marsiglia sono state rimandate al mittente dallo stesso attaccante, che continua a sognare il complicato ritorno al Barcellona. Come riporta Tuttosport il giocatore vorrebbe ritornare nella società catalana che lo ha reso un grande giocatore, ma il club non avrebbe la qliquidità sufficiente per garantirgli lo stipendio faraonico che prende all’Inter.