Mercato Inter, si cerca di vendere Vidal e Sanchez

Il mercato dell'Inter va avanti tra colpi in entrata e in uscita. I due cileni sono vicini all'addio. I loro stipendi pesano molto sulle casse nerazzurre.

22/06/2022

15:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)

Il mercato dell’Inter è tutto concentrato sul reparto offensivo. Con l’arrivo ormai imminente di Romelu Lukaku e quello probabile di Paulo Dybala, la società ha bisogno di sfoltire l’attacco vendendo quei giocatori non più funzionali al gioco di Simone Inzaghi. Il primo fra tutti è il cileno Alexis Sanchez. Il suo stipendio pesa nelle casse della società ben 7 milioni di euro. Più facile trovare una nuova destinazione per il Nino Maravilla piuttosto che per Correa, che ha inciso poco e nulla quest’anno e non ha offerte concrete. Anche l’altro cileno, Artuno Vidal, è già pronto con le valigie in mano.

mercato inter
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Mercato Inter, vicina la risoluzione per i due cileni

mercato inter
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Come riporta il giornale Tuttosport, l’Inter nei prossimi giorni cercherà di vendere due esuberi come Sanchez e Vidal. Entrambi i giocatori sono già stati rimpiazzati e, la loro permanenza a Milano, li potrebbe portare a seguire la gran parte della prossima stagione dalla panchina. La società nerazzurra starebbe aspettando solo l’arrivo a Milano di Fernando Felicevich, agente dei due cileni, per  portare avanti i discorsi legati agli addii dei due giocatori. Il centrocampista può essere liberato pagando una buonuscita da 4 milioni di euro e verosimilmente sarà proprio questa la strada, mentre per il Nino Maravilla la questione è più complessa visto che ci sarà da trattare e non è detto che un assegno come quello destinato a Vidal possa bastare.