Mercato Inter, Skriniar non è ancora blindato: Zhang ha l’ultima parola

Simone Inzaghi ha chiesto di chiudere il mercato in uscita dell’Inter. Beppe Marotta è stato più cauto, garantendo però che non ci saranno rivoluzioni. Lo scenario che propone la Gazzetta dello Sport però è un po’ diverso. E riguarda Milan Skriniar.

Mercato Inter, l’ipotesi cessione di Skriniar non è ancora sfumata

Simone Inzaghi ha bisogno di un difensore che sostituisca Andrea Ranocchia nelle gerarchie. E non prende nemmeno in considerazione l’ipotesi di dover perdere a campionato iniziato uno dei pilastri della sua retroguardia. Milan Skriniar è stato corteggiato a lungo dal Paris Saint-Germain, ma le richieste dell’Inter non si sono incontrate con le offerte parigine e tutto si è fermato. Non in maniera definitiva però, perché come racconta la Gazzetta dello Sport, il presidente nerazzurro Steven Zhang avrà l’ultima parola sulla cessione o meno del difensore slovacco.

Il prezzo fatto da Marotta e Ausilio è sempre stato di 70 milioni di euro, per un giocatore che è in scadenza nel 2023 e ad oggi non ha ancora rinnovato. La sessione di mercato deve portare il famoso +60 tra entrate e uscite – non ancora raggiunto – e quindi non è detto che il presidente nerazzurro possa accettare anche un’offerta inferiore. La Rosea ipotizza infatti che il PSG, conoscendo la situazione, possa aspettare gli ultimi giorni di mercato per piazzare la proposta più vantaggiosa per le casse parigine. E la possibilità che Zhang dica sì è concreta.