Mercato Inter: su Skriniar spunta il Chelsea, ma lui preferisce il PSG

Sondaggio dei Blues sul difensore slovacco, ma il giocatore è ormai convinto di trasferirsi a Parigi.

28/06/2022

11:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il mercato dell’Inter in uscita è sempre concentrato su Milan Skriniar. Il difensore è stato sondato dal Chelsea nelle ultime ore, ma sembra che ormai il Paris Saint-Germain sarà la sua destinazione.

mercato inter
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Mercato Inter, anche il Chelsea su Skriniar

Un sondaggio per capire se ci sono margini di manovra, ma le possibilità economiche per competere ci sono. Il Chelsea si fa sotto per Milan Skriniar. Come scrive la Gazzetta dello Sport, i Blues si sono interessati allo slovacco nelle ultime ore. A Thomas Tuchel serve fortemente un difensore centrale e la disponibilità dell’Inter a vendere uno dei suoi perni hanno fatto sì che iniziassero i primi discorsi. In più, i nerazzurri non hanno ancora accettato l’offerta economica del Paris Saint-Germain e la trattativa non si può considerare chiusa.

LEGGI ANCHE: Mercato Inter: il PSG inserisce Draxler nell’affare Skriniar

La Gazzetta però assicura che Skriniar sia ormai convinto di sposare il progetto PSG – anche dopo la telefonata intercorsa tra lui e l’ex compagno Hakimi – e l’eventuale proposta del Chelsea verrebbe rispedita al mittente. L’accordo fra lo slovacco ed i parigini prevede un ingaggio da 7.7 milioni di euro a stagione. Manca come detto ancora l’ok dell’Inter, perché l’offerta di Ocampos è di 60 milioni, mentre i nerazzurri ne chiedono almeno 70 – senza contropartite tecniche, rifiutato Draxler. La speranza del Chelsea è quella di inserirsi proprio su questo aspetto e provare ad accontentare Marotta e Ausilio. I colloqui proseguiranno, ma in questi casi la volontà del giocatore è decisiva e se Skriniar ha già deciso di andare a Parigi, andrà a Parigi.