Mercato Italia: possibile scambio Miranchuk-El Shaarawy

Il mercato in Italia è più vivo che mai. Nelle prossime ore potrebbe nascere una trattativa tra Roma e Atalanta per uno scambio tra Miranchuk e El Shaarawy.

20/07/2022

17:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il mercato in Italia è entrato decisamente nel vivo. Tanti sono stati gli acquisti e le cessioni di un certo spessore negli ultimi giorni. A partire dal grande colpo firmato dalla Roma. Paulo Dybala, infatti, è da pochi giorni un nuovo giocatore della Roma. Decisiva sarebbe stata l’accelerata finale sul giocatore da parte dei Friedkin e di Josè Mourinho. Ma anche in casa Juve sono stati giorni intensi, con l’addio di De Ligt e l’arrivo di Bremer, che la società bianconera ha soffiato all’Inter. Ma le trattative non sono finite e continuano. Potrebbe esserci, infatti, un possibile scambio tra l’Atalanta e la Roma che rigurda due giocatori come Aleksej Miranchuk e Stephan El Shaarawy.

mercato italia
(Photo by Stuart Franklin/Getty Images)

Mercato Italia: trattative in corso tra Roma e Atalanta

Ci sono dei contatti in corso molto intensi tra Roma e Atalanta, come spiega Il Corriere dello Sport. Ai giallorossi piace molto per la trequarti il russo Aleksej Miranchuk e anche Gian Piero Gasperini lo ha messo sul mercato. Ieri le società si sono sentite per capire la disponibilità a un trasferimento con contropartite tecniche. All’Atalanta piace El Shaarawy ma è stato proposto Carles Perez, Tiago Pinto prenderebbe volentieri dai nerazzurri anche Pasalic sul quale però c’è il veto del tecnico della Dea.

Uncategorized

Estate movimentata in casa granata. Dopo lo scontro tra Vagnati e Juric il mercato sembra essersi sbloccato e, sulla trequarti,...

Estate movimentata in casa granata. Dopo lo scontro tra Vagnati e Juric il mercato...

19:00

16/08/2022

La Lazio ha deciso di continuare la sua storia con Patric. Il difensore era in scadenza nello giugno e il club bianco celeste ha...

La Lazio ha deciso di continuare la sua storia con Patric. Il difensore era in...

17:00

01/08/2022