Mercato Juve: Di Maria vicino. Accordo per un anno a 7 milioni

Il mercato della Juve si accende di un nome importante: Angel Di Maria è vicino a vestire la maglia bianconera. Accettata l'offerta del club piemontese.

26/06/2022

18:38

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Il mercato della Juve può cambiare radicalmente nei prossimi giorni. Dopo una lunga trattativa nel corso delle ultime settimane, Angel Di Maria, il centrocampista argentino, è vicino a vestire la maglia bianconera. Come riporta la Gazzetta dello Sport nella sua versione online, El Fideo avrebbe scelto il progetto Juventus. Sarebbe stata accettata, infatti,  l’offerta dei bianconeri di un anno di contratto a sette milioni a stagione. L’operazione non è stata ancora chiusa, con gli ultimi aspetti ancora da limare. L’argentino è oramai ad un passo dai bianconeri e nulla può il timido interessamento da parte del Barcellona.

mercato juve
(Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Mercato Juve, arriva Di Maria

mercato juve
(Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Dopo settimane di contrattazione alla fine Di Maria sta per dire sì alla Juventus. Il giocatore, che ha rotto con il PSG, si era allontananto dai bianconeri negli ultimi giorni, salvo poi cedere alla corte della famgilia Agnelli. All’inizio egli chiedeva uno stipendio di 7 miloni per due anni, la Juventus glielo potrà garantire solo per il prossimo. Nei prossimi giorni saranno limati gli ultimi dettagli, e poi sarà la volta delle visite mediche e della firma sul contratto.

Correlati

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:00

16/08/2022

23:02

15/08/2022

Dusan Vlahovic si è reso subito protagonista nella prima giornata di Serie A. Il serbo con una doppietta ha trascinato la...

Dusan Vlahovic si è reso subito protagonista nella prima giornata di Serie A. Il...

23:02

15/08/2022