Connect with us

Calciomercato

Mercato Juve, il Real Madrid piomba su un titolare di Allegri: gia pronta l’alternativa

Published

on

Mercato Juve

A due giorni di distanza dal big match tra Inter e Juve, dalle parti della Continassa si continua ancora a parlare di mercato. In queste ore a proeccupare l’ambiente bianconero è l’interesse del Real Madrid per un titolare di Allegri. 

Nella serata di ieri è arrivata anche la conclusione della finestra del mercato invernale, dove a muoversi sono stati moltissimi club italiani. La Juve non è rimasta a guardare, inserendo degli innesti che potrebbero dare un grande contributo nella seconda parte di campionato, soprattutto per quel che riguarda il discorso scudetto.

Gli arrivi di Tiago Djalò, Pedro Felipe e di Carlos Alcaraz stanno facendo sognare i tifosi juventini, che ora sperano di ridurre sensibilmente il gap con la squadra di Simone Inzaghi. Divario tra le due squadre che si potrà notare più da vicino a partire da domenica sera, in virtù del big match tra bianconeri e nerazzurri in programma a San Siro.

Il derby d’Italia sarà anche la prima vera opportunità delle due squadre per tentare di indirizzare a proprio favore l’obiettivo finale, con l’Inter che, in caso di vittoria inizierebbe a mettere delle distanze importanti dalla squadra di Massimiliano Allegri, con quest’ultimo che ora è alle prese con alcuni rumors di mercato che non gli lasciano dormire sonni tranquilli.

Juve attenta, il Real vuole Cambiaso: i dettagli

Già, perchè nonostante il tempo per generare delle trattative sia finito, non è detto che questo valga lo stesso per quelli che sono gli obiettivi futuri delle società. Ed è proprio in quest’ottica che si sta muovendo il Real Madrid di Carlo Ancelotti, che nelle ultime ore starebbe guardando in casa Juve alla ricerca di rinforzi. 

Stando a quanto riportato nella versione odierna del Corriere dello Sport infatti, i Blancos avrebbero messo gli occhi sull’esterno Andrea Cambiaso, considearato ormai un punto di riferimento per l’allenatore e per tutti i suoi compagni di squadra.

Mercato Juve

Mercato Juve, il Real Madrid piomba su un titolare di Allegri: gia pronta l’alternativa (Getty Images) – calcioinpillole.com

La Juve fissa il prezzo per la cessione: individuato il sostituto

Ora bisognerà capire quali saranno le priorità del club della Continassa, che nel frattempo ha fatto sapere che per lasciar partire Cambiaso serviranno almeno 45 milioni di euro. Cifra che non spaventerebbe minimamente il Real, il quale resta vigile su questo fronte.

In caso di cessione però, la Juve avrebbe già individuato quello che sarebbe il sostituto ideale e la strada porta ancora una volta a Bologna. Il nome di Riccardo Calafiori fa gola da diverse settimane e qualora Cambiaso decidesse di fare le valigie si punterebbe esclusivamente verso l’ex giallorosso.