Connect with us

Calciomercato Italia

Mercato Juve, in programma un incontro per Felipe Anderson: cosa filtra sul colpo a zero

Published

on

Mercato Juve

Mercato Juve – Il club bianconero, dopo gli arrivi a gennaio di Alcaraz e Tiago Djalò, continua a programmare per la prossima estate. Un obiettivo concreto resta Felipe Anderson.

Mercato Juve, le ultime su Felipe Anderson: cosa filtra sul colpo a zero

Felipe Anderson - ansa - calcioinpillole

Felipe Anderson – ansa – calcioinpillole

Come riferito da calciomercato.com, l’interesse della Juve per Felipe Anderson, esterno brasiliano della Lazio in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, è reale ma le parti non sono così avanti come si è detto negli ultimi mesi.

Nei prossimi giorni Giuntoli ha in programma un incontro con la sorella-agente del classe ’93 dopo che il dirigente ex Napoli ha memorizzato l’intenzione dell’ex Porto di ascoltare proposte alternative a quella messa sul piatto da Lotito e al momento rifiutata.

Il patron biancoceleste aveva sottoposto a Felipe Anderson un contratto di tre anni con opzione per il quarto anno a 3.5 milioni di euro, bonus inclusi.

Alla Juve, e alle altre squadre interessate, Felipe Anderson chiede un contratto di 4 anni a 4 milioni di euro più bonus a stagione. Una cifra importante per un ragazzo ultratrentenne che comunque non viene considerato ad oggi dai bianconeri come un titolare per la prossima stagione ma solo un’occasione per rimpolpare il reparto d’attacco.

C’è l’incognita Allegri: la situazione

Mercato Juve, il Real Madrid piomba su un titolare di Allegri: gia pronta l’alternativa (Getty Images) – calcioinpillole.com

Da considerare c’è anche l’incognita sulla guida tecnica: Allegri infatti ha un contratto con la Juve fino al 30 giugno del 2025 ma non è affatto certo che il livornese guidi la Vecchia Signora anche nella prossima stagione.

L’eventuale arrivo alla Continassa di Felipe Anderson dovrà necessariamente avere l’avallo dello stesso ex Milan o del suo sostituto. Al momento dunque diverse incognite ma Giuntoli, che è un estimatore del brasiliano dai tempi del Napoli, vuole perseguire con tutte le proprie forze l’opportunità a parametro zero.