Mercato Juve, l’entourage di Di Maria conferma: “Vicini alla chiusura”

Il Fideo pronto a firmare un annuale da 7 milioni netti a stagione.

27/06/2022

16:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by ADRIAN DENNIS/AFP via Getty Images)

Angel Di Maria ha detto sì alla Juventus. Questa la grande notizia sul mercato dei bianconeri, confermato dallo stesso entourage dell’argentino a La Stampa. Dopo settimane di dubbi e riflessioni dunque, l’ex esterno del PSG ha accettato la corte di Cherubini e Arrivabene che dal canto loro hanno deciso di accettare le condizioni contrattuali imposte dallo stesso Di Maria: annuale secco a 7 milioni di euro netti. Di seguito le dichiarazioni dell’entourage di Di Maria sulla trattativa con la Juve.

Mercato Juve, l’entourage di Di Maria conferma l’imminente chiusura

Entourage Di Maria
(Photo by Alex Pantling/Getty Images)

“Stiamo parlando degli ultimi dettagli e siamo in attesa che ci diano l’ok ad alcune cose”.

LEGGI ANCHE: Borussia Dortmund, ottimismo del Liverpool per Bellingham

Un colpo importante dunque che in attesa di Pogba dà il là alle operazione in entrata dei bianconeri di Allegri. Di Maria alzerà inevitabilmente il tasso tecnico del reparto offensivo che con Vlahovic e il ritorno a pieno regime di Chiesa si preannuncia come uno dei migliori della Serie A.

La Vecchia Signora ha tutta l’intenzione di tornare a lottare per lo scudetto dopo gli ultimi due anni nei quali il quarto posto si è rivelato essere un argine invalicabile. L’arrivo di un campione come l’ex Manchester United pone sicuramente in alto l’asticella delle ambizioni.

Correlati

14:20

27/06/2022

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in esclusiva a TMW dello scudetto e del mercato rossonero, in occasione della sua...

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in esclusiva a TMW dello scudetto e...

14:20

27/06/2022

La nuova stagione calcistica inizierà il 1º luglio, con le squadre ed i giocatori di Serie A chiamati a farsi trovare subito...

La nuova stagione calcistica inizierà il 1º luglio, con le squadre ed i giocatori...