Mercato Juve, l’entourage di Di Maria conferma: “Vicini alla chiusura”

Entourage Di Maria

(Photo by ADRIAN DENNIS/AFP via Getty Images)

Angel Di Maria ha detto sì alla Juventus. Questa la grande notizia sul mercato dei bianconeri, confermato dallo stesso entourage dell’argentino a La Stampa. Dopo settimane di dubbi e riflessioni dunque, l’ex esterno del PSG ha accettato la corte di Cherubini e Arrivabene che dal canto loro hanno deciso di accettare le condizioni contrattuali imposte dallo stesso Di Maria: annuale secco a 7 milioni di euro netti. Di seguito le dichiarazioni dell’entourage di Di Maria sulla trattativa con la Juve.

Mercato Juve, l’entourage di Di Maria conferma l’imminente chiusura

Entourage Di Maria
(Photo by Alex Pantling/Getty Images)

“Stiamo parlando degli ultimi dettagli e siamo in attesa che ci diano l’ok ad alcune cose”.

Un colpo importante dunque che in attesa di Pogba dà il là alle operazione in entrata dei bianconeri di Allegri. Di Maria alzerà inevitabilmente il tasso tecnico del reparto offensivo che con Vlahovic e il ritorno a pieno regime di Chiesa si preannuncia come uno dei migliori della Serie A.

La Vecchia Signora ha tutta l’intenzione di tornare a lottare per lo scudetto dopo gli ultimi due anni nei quali il quarto posto si è rivelato essere un argine invalicabile. L’arrivo di un campione come l’ex Manchester United pone sicuramente in alto l’asticella delle ambizioni.