Mercato Juve, tentativo per Firmino: i bianconeri offrono 22 mln

La Juve sul mercato si muove alla ricerca di un grande attaccante. I bianconeri avrebbero avanzato un'offerta da 22 mln per Firmino del Liverpool.

27/07/2022

11:05

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Il mercato della Juve è sempre attivo. La società, fino ad ora, ha svolto un grande lavoro per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri. Importanti pedine sono state aggiunte al reparto difensivo e a quello di centrocampo. Al posto di De Ligt, oramai nuovo giocatore del Bayern Monaco, è arrivato Bremer, che i bianconeri hanno soffiato all’Inter. A centrocampo, invece, due esperti come Di Maria, cacciato dal PSG e Paul Pogba, che però ha avuto una ricaduta al ginocchio durante il ritiro estivo negli USA e per questo sarà fuori dal campo per parecchio tempo. Ma la società piemontese vuole assicurarsi un altro importante colpo in attacco. Ecco che Agnelli proverà a strappare Firmino al Liverpool.

mercato juve
(Photo by MANAN VATSYAYANA/AFP via Getty Images)

Mercato Juve, il grande colpo in attacco si chiama Firmino

La Juventus prova il colpaccio in attacco. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport i bianconeri sono molto vicini a Roberto Firmino, 30 anni, brasiliano del Liverpool. La punta sarebbe finita nelle retrovie dopo l’arrivo di Darwin Nunez. Ecco perchè potrebbe non essere più al centro del progetto dei Reds. Egli vuole giocare con continuità per non rischiare di perdere il Mondiale in Qatar e per questo ha accolto in maniera molto positiva l’interesse dei bianconeri.