Mercato Juventus, Adrien Rabiot vicino al Manchester United

Mercato Juventus, accordo con il Manchester United per Rabiot. Operazione da 17 milioni di euro.

09/08/2022

19:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Non solo colpi in entrata per nel mercato della Juventus che oggi ha chiuso per Filip Kostic e sta lavorando sull’idea Memphis Depay, ma anche operazioni in uscita. Secondo quanto riportato da Sky, la Juventus avrebbe raggiunto un accordo di massima con il Manchester United per la cessione del centrocampista francese Adrien Rabiot.

Mercato Juventus
(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Mercato Juventus, accordo con lo United per Rabiot sulla base di 17 milioni di euro. Palla al giocatore

La mezzala francese è da tempo uno dei nomi nella lista degli esuberi e dei cedibili in Casa Juventus. Non solo per le prestazioni altalenanti offerte nei tre anni in bianconero dove il transalpino ha solo a sprazzi mostrato le sue qualità, ma anche per puro mercato.

I bianconeri hanno infatti individuato in Leandro Paredes il giocatore ideale per la mediana di Allegri, ma oltre all’uscita di Arthur (sempre viva la pista Valencia) serve appunto l’addio dell’ex PSG.

Il Manchester United ha accolto le richieste bianconere ed è pronto ad accogliere ad Old Trafford il centrocampista, che però deve riflettere e soprattutto trovare gli accordi personali sull’ingaggio con i Red Devils.