Mercato Juventus, ag. Fagioli: “Lui al Napoli? Non ci ho mai parlato”

Il mercato della Juventus punterà sui giovani quest'anno. Si tratta ancora per il rinnovo di Nicolò Fagioli. In merito ne ha parlato il suo agente.

23/06/2022

20:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il mercato della Juventus è sempre più nel vivo. La società bianconera lavora sul mercato per dare a Massimiliano Allegri una squadra forte e rigenerata in grado di tornare a competere ai massimi livelli italiani ed europei. L’idea è di puntare sui giovani, nonostante la presenza di alcuni elementi di esperienza e qualità. Uno dei ragazzi pronto al rinnovo è Nicolò Fagioli.

mercato juventus
(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Mercato Juventus, le parole dell’agente di Fagioli

mercato juventus
(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

In diretta a Radio Punto Nuovo è intervenuto Andrea D’Amico, intermediario di mercato e agente tra gli altri di Nicolò Fagioli: “Fagioli al Napoli in una trattativa Fabian Ruiz-Juventus? Mai parlato di Nicolò con il Napoli, il progetto dei bianconeri è chiaro e presto arriveremo ad una decisione comune a noi e al volere del club. Osimhen? Un giocatore molto forte, speriamo possa avere meno sfortuna di quella che ha avuto in questi due anni. Con un po’ di buona sorte, il Napoli può finalmente godersi il fuoriclasse che è Osimhen”.