Mercato Juventus, altra beffa in arrivo dal Manchester United?

17/08/2022

22:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il mercato della Juventus vive una fase delicata. Dopo la notizia della fumata nera per Adrien Rabiot, i bianconeri ricevono un’altra brutta notizia dal Manchester United. E riguarda un vecchio obiettivo mei tramontato.

Mercato Juventus, lo United su un altro obiettivo bianconero

La fumata nera per la cessione di Adrien Rabiot al Manchester United ha rovinato i piani della Juventus. L’addio del francese avrebbe liberato lo spazio per un nuovo innesto – Leandro Paredes, che forse arriverà lo stesso. Inoltre non permette ai bianconeri di incassare un bel gruzzoletto, fra il costo del cartellino – che sarebbe stato attorno ai 18 milioni – e il risparmio sull’ingaggio – circa 10 lordi. Con quei soldi, la Juventus avrebbe potuto andare su un vecchio pallino, mai realmente abbandonato anche se la trattativa è sempre molto difficile. E quel vecchio pallino, ora, potrebbe finire proprio al Manchester United.

Secondo il portale francese FootMercato.com, i Red Devils starebbero preparando l’offerta da recapitare alla Lazio per Sergej Milinkovic-Savic. Già nelle scorse settimane si era parlato di colloqui fra le parti. Adesso, con il mancato acquisto di Rabiot, gli inglesi potrebbero fiondarsi sul serbo. Una vera e propria doppia beffa per la Juventus. Sempre che si concretizzi il piano.