Mercato Juventus, anche Pau Torres è nella lista per il dopo de Ligt

La Juventus inizia a cercare il sostituto di de Ligt sul mercato: oltre i tanti nomi c'è anche Pau Torres del Villarreal in lista.

13/07/2022

09:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Con de Ligt che è sempre più lontano dalla Juventus, i bianconeri stanno cercando il sostituto sul mercato. Sono tanti i nomi fatti in questi giorni, da Koulibaly, ormai prossimo al trasferimento al Chelsea, fino a Gabriel e Bremer. Un altro nome che è venuto fuori in queste ore è, secondo Calciomercato.com, Pau Torres, difensore del Villarreal. Il giocatore dei Sottomarini Gialli, squadra he ha eliminato la Juventus dalla Champions League, ha 25 anni ed è apprezzato dai bianconeri, che lo aggiungono alla lista dei possibili obiettivi per il post-de Ligt. Di seguito gli ultimi dettagli.

mercato Juventus
(Photo by Eric Alonso/Getty Images)

Mercato Juventus, la cifra richiesta per Pau Torres

Si parte dal presupposto che la cifra richiesta dal Villarreal per Pau Torres non è di certo bassa. Appurato ciò, il difensore 25enne ha un contratto con il club spagnolo fino al 2024, e non è di certo inattaccabile. La richiesta del Submarino Amarillo è di 50 milioni di euro, non pochi. Prezzo che può essere sicuramente abbassato facendo leva sul contratto, che ha una scadenza ravvicinata. Il preferito di Max Allegri resta sempre Kalidou Koulibaly, ma visto l’ormai prossimo trasferimento dal Napoli al Chelsea, si stanno cercando alternative, e Pau Torres è tra quelle.

LEGGI ANCHE: Juventus U23, ufficiale il prestito di Nicolussi Caviglia al Sudtirol

Correlati

19:00

12/07/2022

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato del mercato bianconero e in particolare delle ultime operazioni,...

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato del mercato bianconero e...

19:00

12/07/2022

18:40

12/07/2022

Come riportato dal portale CalcioNews24, ci sono state novità riguardante il caso tra Luis Suarez e la Juventus che due stagioni...

Come riportato dal portale CalcioNews24, ci sono state novità riguardante il caso...

18:40

12/07/2022