Mercato Juventus, gli occhi dell’Arsenal su un centrocampista: i dettagli

Il mercato in uscita della Juventus potrebbe accendersi per risanare qualcosa nel bilancio. Un centrocampista non è incedibile: c'è l'Arsenal.

30/09/2022

11:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Occhio al mercato in uscita della Juventus. La società bianconera, indipendentemente da Massimiliano Allegri, è chiamata a dare una risposta anche se questo vorrà dire ricostruire. La squadra pensata da Allegri a centrocampo, da parole del tecnico stesso, prevedeva il triangolo Pogba-Paredes e Rabiot. E Locatelli? Il primo che subentra. Un pò poco per uno pagato molto dal Sassuolo e per il quale la società aveva deciso di fare uno sforzo pur di portarlo a Torino. Dopo un anno qualcosa allora potrebbe essere cambiato per il centrocampista anche della Nazionale di Mancini. Per questo, l’Arsenal monitora e pensa ad un affondo.

locatelli juventus
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Mercato Juventus, Locatelli nel mirino dell’Arsenal: non è incedibile

Secondo quanto riportato dalla redazione del Corriere della Sera, il futuro di Manuel Locatelli potrebbe essere addirittura lontano da Torino e dalla Juventus. Il centrocampista, in condizioni normali, non sarebbe una primissima scelta di Allegri che lo vedrebbe più mezz’ala e non regista e dietro nelle gerarchie a Rabiot. Il pesante rosso nel bilancio della Vecchia Signora potrebbe indurre Agnelli a cedere qualcuno nelle prossime finestre di mercato: il centrocampista della Nazionale non sarebbe quindi incedibile. L’Arsenal monitora la situazione con attenzione e non è impossibile che nelle prossime finestre di mercato, con un’offerta da 40 milioni, la Juventus non possa decidere di sacrificare il classe 1998.

LEGGI ANCHE: Serie A, Sottil è il miglior allenatore del mese di settembre

Correlati

10:30

30/09/2022

Domani sera al Castellani sarà tempo di Empoli-Milan, crocevia importante per entrambe le squadre. Gli uomini di Poalo Zanetti...

Domani sera al Castellani sarà tempo di Empoli-Milan, crocevia importante per...

10:30

30/09/2022

10:05

30/09/2022

Alla vigilia di Napoli-Torino, è Ivan Juric a fare il punto della situazione. Il tecnico dei granata ha parlato del match contro...

Alla vigilia di Napoli-Torino, è Ivan Juric a fare il punto della situazione. Il...

10:05

30/09/2022