Mercato Juventus, Morata può tornare. “Merito” di Cristiano Ronaldo

Mercato Juventus, per Alvaro Morata non è finita. Lo spagnolo può tornare se CR7 va all'Atletico Madrid.

15/07/2022

19:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Fran Santiago, Onefootball.com)

Il futuro di Alvaro Morata è ancora avvolto nel mistero. L’attaccante spagnolo dopo il prestito biennale alla Juventus è rientrato all’Atletico Madrid, club che ne detiene il cartellino.

Mercato Juventus
(Photo by Fran Santiago, Onefootball.com)

Mercato Juventus, Morata Parte III? forse e “grazie” a Cristiano Ronaldo

Ma difficilmente Morata sarà un giocatore dei Colchoneros nella prossima stagione. La squadra di Simeone ha abbonanza in avanti con Joao Felix, Griezmann, Angel Correa e Cunha e lo spazio per la punta spagnola rischia di essere molto poco.

Morata è in scadenza 2024 e ha già espresso una sua volontà di ritornare alla Juventus. Un’operazione difficile ma che secondo quanto riportato da ESPN, potrebbe trovare un’alleato inaspettato in Cristiano Ronaldo.

Sì perché come ormai è noto il portoghese vuole andare via dal Manchester United ed è in cerca di un nuovo club che militi in Champions League. Il suo storico procuratore Jorge Mendes ha provato a sondare il terreno con l’Atletico, attendendo una risposta.

Se l’eventuale (per quanto ad oggi molto complicato) approdo di CR7 all’Atletico Madrid si concretizzasse, Morata allora avrebbe totale campo libero per il suo terzo ritorno alla Juventus.

Calciomercato Italia

Attenzione ai colpi finali del Monza sul mercato. Adriano Galliani non è sicuramente soddisfatto ancora di aver praticamente...

Attenzione ai colpi finali del Monza sul mercato. Adriano Galliani non è...

14:40

12/08/2022

Il mercato della Roma è alla ricerca della ciliegina sulla torta. Dopo la campagna acquisti da sogno, a Tiago Pinto manca...

Il mercato della Roma è alla ricerca della ciliegina sulla torta. Dopo la campagna...

14:00

12/08/2022