Mercato Lazio, c’è anche Loris Karius come ipotesi per la porta

Mercato Lazio, per la porta c'è interesse anche per Loris Karius, Il portiere può arrivare a parametro zero.

17/06/2022

12:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo credit should read PACO SERINELLI/AFP via Getty Images)

La Lazio sta iniziando a progettare il proprio mercato estivo per costruire una rosa adatta alle esigenze del tecnico Maurizio Sarri.

Non solo il colpo a centrocampo Marcos Antonio e il probabile arrivo in difesa di Alessio Romagnoli, i biancocelesti vogliono fare qualcosa anche per quanto riguarda il portiere.

LEGGI ANCHE: Mercato Lazio, concorrenza della Fiorentina per Romagnoli

Mercato Lazio
(Photo by Lewis Storey/Getty Images)

Mercato Lazio, per la porta c’è anche l’idea Karius

Con Thomas Strakosha in scadenza di contratto il 30 giugno e non intenzionato a rinnovare e con il solo Pepe Reina arruolabile, la Lazio cerca un colpo tra i pali e che possa fungere da nuovo titolare della squadra.

Tanti i nomi usciti nelle scorse settimane, dal giovane e promettente Marco Carnesecchi fino a Pierluigi Gollini. L’ultimo della lista secondo la stampa estera sarebbe Loris Karius.

Il portiere tedesco classe 1993 è noto agli appassionati per i suoi due gravi errori che spianarono la strada al Real Madrid nella finale di Champions League 2018, quando Karius difendeva i pali del Liverpool.

Dopo vari prestiti tra Besiktas e Union Berlino, in questa stagione Karius è stato messo fuori rosa dai Reds con cui non ha disputato nemmeno un minuto.

Il portiere può liberarsi a zero dato il contratto in scadenza e la Lazio potrebbe essere un’opzione per far ripartire la propria carriera.

Correlati

La Lazio è pronta a sferrare uno dei primi colpi del suo calciomercato estivo. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello...

La Lazio è pronta a sferrare uno dei primi colpi del suo calciomercato estivo....

09:30

17/06/2022

07:00

17/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

17/06/2022