Mercato Lazio, con Romagnoli è ancora stallo: ipotesi rinnovo

Nessuna evoluzione positiva nella trattativa fra Lazio e Alessio Romagnoli, e per il centrale azzurro non si esclude un'ipotesi rinnovo con il Milan.

08/06/2022

21:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il mercato della Lazio passa dalle operazioni in difesa, visto che Maurizio Sarri ha bisogno di un restyling in vista della prossima stagione. L’obbiettivo principale è da tempo Alessio Romagnoli, difensore centrale del Milan e della Nazionale italiana, il cui contratto scade questo giugno. I dialoghi sono stati avviati da diverse settimane, ma ad oggi sembrerebbe non esserci nessun passo in avanti verso l’accordo. Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb, il fra i biancocelesti e il difensore non ci sarebbe nessuna evoluzione positiva nei negoziati, una situazione che potrebbe portare l’azzurro a valutare seriamente il rinnovo con i rossoneri.

(Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Mercato Lazio, non si sblocca la trattativa per Romagnoli: le ultime

Maurizio Sarri vede in Romagnoli un tassello di grande importanza per la possibile evoluzione del progetto, in quanto dotato non solo di una discreta esperienza, ma anche di un grande spirito d’apparenza dovuto alla sua fede laziale. Tali caratteristiche potrebbero potenzialmente renderlo un leader della Lazio del presente e del futuro, ma l’operazione ad oggi è estremamente complicata. Il problema sorge a causa della differenza fra le richieste del giocatore e l’offerta dei biancocelesti, che ad oggi sembrerebbe insormontabile.

LEGGI ANCHE: Mercato Inter, incontro con l’agente di Dybala nella sede dei nerazzurri

Lotito è arrivato ad offrire circa 2,5 milioni di ingaggio, una cifra che il giocatore e il suo entourage non prendono attualmente in considerazione. Con il passare delle settimane appare sempre più realistico un rinnovo con il Milan, data la proposta a cifre più alte ed il cambio di proprietà, che potrebbe agevolare il tutto.

Calciomercato Italia

Il mercato della Juventus si concentra sulla fascia sinistra. Nelle ultime ore si è registrato un interessamento del Fulham per...

Il mercato della Juventus si concentra sulla fascia sinistra. Nelle ultime ore si è...

10:00

26/06/2022

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un nuovo scontro di mercato tra la Juventus e...

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un...

22:30

25/06/2022