Mercato Lazio, è fatta per Gila. Il difensore sarà biancoceleste

Secondo quanto riportato da Sky, la Lazio sarebbe vicina a chiudere un altro colpo in entrata nel proprio mercato estivo. Dopo le ufficialità di Marcos Antonio e Matteo Cancellieri, i biancocelesti sono ad un passo dal difensore clsse 2000 Mario Gila, di proprietà del Real Madrid.

Mercato Lazio
(Photo by Marco Rosi, Onefootball.com)

Mercato Lazio, fatta per Gila. Il difensore clase 2000 arriva per 6 milioni di euro

Colpo in difesa per la Lazio che è vicinissima a Mario Gila, canterano del Real Madrid e che passerà ai biancocelesti per circa 6 milioni di euro. Il giovane difensore è atteso in Italia a giorni per ufficializzare il suo passaggio al club capitolino.

Cresciuto nelle giovanili dell’Espanyol, il Real Madrid lo preleva nel luglio 2018 dove inizia a giocare per la formazione Under 19. A partire dalla stagione 2019/2020 viene aggregato nel Real Madrid Castiglia, dove in due stagioni colleziona 41 presenze.

Nella stagione 2020/2022 fa il suo esordio anche in prima squadra, totalizzando 2 presenze contro Espanyol lo scorso 30 aprile e contro il Levante il successibo 12 maggio. Nell’annata Gila è ancora titolare del Real B, dove mette assieme 32 presenze nel campionato di categoria.