Mercato Lazio, il rinnovo delle corsie: tre i nomi sul taccuino di Sarri

La Lazio vuole correre sugli esterni. Sul mercato Tare cerca un esterno duttile e di qualità e sul taccuino di Sarri ci sarebbero tre nomi interessanti.

23/07/2022

11:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

La Lazio è stata fino a qui protagonista del mercato estivo. Lotito ha mantenuto le promesse fatte a Maurizio Sarri nel momento del rinnovo del tecnico di operare molto sul mercato. E così sta facendo. Non sarebbe finita qui ancora inoltre, in quanto il tecnico toscano punta a rinnovare le fasce con nomi giovani, di qualità e soprattutto molto interessanti. Sul suo taccuino Sarri ne ha salvati tre, che per caratteristiche diverse lo intrigano. Tare si metterà al lavoro per capire se ci sono gli estremi per garantirsene almeno uno.

valeri
(Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)

Mercato Lazio, è corsa a tre: Emerson Palmieri, Valeri ed Udogie

Tre nomi, tre caratteristiche e tre perchè diversi. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la Lazio starebbe al lavoro per il rinnovamento delle corsie esterne. LazzariMarusic, Hysaj non convincono a pieno Sarri che vorrebbe costruire una squadra pronta a sferrare l’attacco alle zone nobili delle classifica, Il preferito dei tre nomi in lizza sarebbe quello di Udogie, esterno anche della nostra Under 21. Per l’esterno però l’Udinese spara alto e dopo la cessione di Molina chiede almeno 20 milioni di euro. Troppi per Tare che potrebbe virare su Emerson Palmieri, fedelissimo di Sarri che potrebbe arrivare anche in prestito. L’altra pista, invece, porta ad una sorpresa dello scorso campionato di Serie B, ossia a Valeri della Cremonese che potrebbe ritornare a Formello dopo essere cresciuto nel settore giovanile biancoceleste.

LEGGI ANCHE: Serie A, Casini avverte: “Difficile giocare il 13 agosto con queste temperature”

Correlati

Il Milan comincia a guardarsi intorno sul fronte trequartista. La trattativa col Bruges per De Ketelaere non si sblocca: tra...

Il Milan comincia a guardarsi intorno sul fronte trequartista. La trattativa col...

10:00

23/07/2022

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi...

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il...

17:59

12/08/2022