Valencia, Gattuso ha chiesto Hysaj della Lazio

Il tecnico italiano vuole ritrovare il difensore albanese in Spagna: operazione da 5 milioni di euro.

22/07/2022

19:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Rino Gattuso vorrebbe ritrovare Elseid Hysaj al Valencia. Dopo l’esperienza condivisa al Napoli, il tecnico calabrese avrebbe chiesto alla dirigenza un tentativo per il terzino della Lazio.

Valencia Gattuso Razzista
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Per Hysaj al Valencia servono 5 milioni di euro

Per la Lazio sicuramente non è un incedibile. Con il sogno Marcelo alle porte, poi, Maurizio Sarri – che pur lo apprezza – avallerebbe la sua cessione. E Rino Gattuso da Valencia ci pensa. Elseid Hysaj è in bilico. Dopo un solo anno in biancoceleste, l’albanese potrebbe fare le valigie. E ad accoglierlo ci sarebbe il suo ex allenatore ai tempi del Napoli. Secondo il quotidiano Il Tempo, il Valencia starebbe pensando ad un’offerta da recapitare al presidente laziale Claudio Lotito. La valutazione di Hysaj si aggira attorno ai 5 milioni, ma per il quotidiano romano si può chiudere anche a 4.5. I club sarebbero già al lavoro per limare le distanze e provare a chiudere l’affare in breve tempo.

A quel punto per la Lazio si aprirebbe la caccia ad un nuovo esterno. Detto di Marcelo che comunque resta molto complicato, c’è ancora in piedi l’ipotesi Emerson Palmieri. Più praticabile poi la pista che porta a Emanuele Valeri della Cremonese, da sempre tifoso della Lazio e profilo gradito anche a Sarri.