Mercato Lazio, pressing per Neuhaus: le ultime

Le ultime sulla trattativa tra Neuhaus e la Lazio

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Ultime Lazio Neuhaus – Nel corso della finestra di mercato invernale la Lazio vorrebbe regalare a Maurizio Sarri un altro centrocampista, il club di Lotito si prepara a chiudere la trattativa con il Borussia Monchengladbach per il trasferimento in biancoceleste di Florian Neuhaus. 

La vittoria nel Derby contro la Roma e la conseguente qualificazione alle semifinali di Coppa Italia non frena la Lazio, che nel corso di questa finestra di mercato invernale vorrà regalare a mister Maurizio Sarri un altro innesto di qualità per il centrocampo. Considerando i tanti impegni che i biancocelesti dovranno affrontare nel corso dei prossimi mesi, tra Serie A e Champions League, oltre che la competizione nazionale, il tecnico toscano avrà bisogno di diverse alternative nella zona mediana per mantenere alto il rendimento dei suoi titolari designati.

Nei giorni scorsi si era sparsa la voce di un interessamento concreto nei confronti di Florian Neuhaus, centrocampista di proprietà del Borussia Monchengladbach che già dallo scorso anno aveva fatto vedere cose molto positive in Bundesliga. In questa stagione il classe 1997 ha messo a referto soltanto 13 presenze, condite però da 3 gol e 3 assist, che fanno di lui un calciatore molto interessante e in linea con le richieste di Sarri.

Lazio, si accende il mercato: le ultime su Neuhaus

Le ultime sulla trattativa tra Neuhaus e la Lazio
Photo by: Getty Images

Stando a quanto riportato dalla redazione di Sky Sport nella giornata di oggi, la Lazio avrebbe accelerato le operazioni con il Borussia Monchengladbach per arrivare ad un accordo di massima legato al trasferimento in biancoceleste di Florian Neuhaus. Il classe 1997 aveva ricevuto alcune avances anche dal Napoli nei giorni scorsi, ma ad oggi la società più forte su di lui sembra essere proprio quella di Claudio Lotito, deciso a chiudere il prima possibile questa trattativa.

L’operazione che la Lazio vorrebbe mettere a punto riguarderebbe un prestito con diritto di riscatto fino alla fine della stagione, che avrebbe raccolto anche il parere positivo del Borussia Monchengladbach. Resterà da capire cosa preferirà il calciatore, considerando anche l’inserimento delle ultime ore del Siviglia all’interno della trattativa.