Mercato Lazio: Sarri vuole Emerson Palmieri. Il problema è l’ingaggio

Il mercato della Lazio comincia ad animarsi. Maurizio Sarri avrebbe avanzato una richiesta ben precisa a Lotito che si chiama Emerson Palmieri.

25/06/2022

12:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Anche il mercato della Lazio inizia ad animarsi. La squadra biancoceleste non vuole essere da meno in questo primo mese di mercato rispetto alle sue contendenti. Per tornare ai massimi livelli nel campionato italiano, Maurizio Sarri starebbe chiedendo alla società uno sforzo in più in termini di acquisti. Uno dei suoi pupilli negli ultimi tempi è diventato Emerson Palmieri. Il giocatore brasiliano, naturalizzato italiano, è stato spesso cercato dalle squadre del nostro campionato negli ultimi tempi, ma nessuna è riuscito mai ad acquistarlo.

mercato lazio
(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Mercato Lazio, problema ingaggio per Emerson Palmieri

mercato lazio
(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Futuro molto incerto quello di Emerson Palmieri al Chelsea. Il giocatore è tornato alla base dopo il prestito al Lione, ma molto probabilmente non sarà più un giocatore dei Blues la prossima stagione. Nelle ultime ore si è fatta avanti la Lazio interessata al suo profilo ma, come riporta la Gazzetta dello Sport, il problema principale riguarda il suo ingaggio da 4,6 milioni netti a stagione, quelli che attualmente percepisce a Londra. Per approdare nella nostra Serie A, il difensore dovrebbe dimezzarsi lo stipendio.

Correlati

09:21

16/08/2022

Il mercato dell’Inter in uscita non è ancora concluso. La dirigenza nerazzurra è al lavoro per definire la trattativa che...

Il mercato dell’Inter in uscita non è ancora concluso. La dirigenza...

09:21

16/08/2022

08:00

16/08/2022

La notizia era nell’aria da alcuni giorni ma adesso è arrivata anche l’ufficialità: Antonio Rosati sarà il nuovo...

La notizia era nell’aria da alcuni giorni ma adesso è arrivata anche...

08:00

16/08/2022