mercato Lazio

(Photo by Lars Baron, Onefootball.com)

Il mercato della Lazio stenta ancora a decollare e il tecnico Maurizio Sarri vuole strigliare la dirigenza a lavorare meglio e più rapidamente per rinforzare la rosa della prossima stagione.

mercato Lazio
(Photo by Christof Koepsel, Onefootball.com)

Mercato Lazio, Sarri chiede Hudson-Odoi: il Chelsea apre al prestito (con obbligo) dell’ala classe 2000

Fino ad ora i biancocelesti sono stati protagonisti di un unico acquisto importante come quello dell’attaccante Taty Castellanos dal New York City per 15 milioni di euro, ma soprattutto per la cessione di Milinkovic-Savic all’Al-Hilal per 40 milioni di euro.

C’è da sostituire il centrocampista serbo, ma Sarri vuole altri rinforzi anche in altri reparti per la prossima stagione che vedrà la Lazio impegnata non solo in Serie A ma anche in Champions League.

Il tecnico ex Napoli e Juventus vuole alzare la qualità dell’attacco e uno dei suoi profili preferiti è Callum Hudson-Odoi, ala sinistra classe 2000 attualmente in forza al Chelsea.

Il ragazzo ha passato la scorsa stagione in prestito al Bayer Leverkusen ed ora è tornato ai Blues, ma difficilmente potrà rientrare nei piani del tecnico Mauricio Pochettino.

Il club inglese vorrebbe liberarsene a titolo definitivo (valutazione sui 15 milioni di euro), ma secondo quanto riportato da Il Messaggero accetterebbe anche la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Lato giocatore non ci sarebbero problemi perché Hudson-Odoi avrebbe già aperto alla Lazio e sarebbe felice di tornare a lavorare con Mister Sarri, che già lo ha avuto nella sua esperienza inglese.