Mercato Lazio, Sarri vuole Zielinski. ADL chiede 40 milioni di euro

Mercato Lazio, Sarri ha chiesto Zielinski in caso di addio di Milinkovic-Savic. Il Napoli vuole 40 milioni di euro.

25/07/2022

15:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Martin Rose, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio sta studiando un super colpo a centrocampo per il suo mercato estivo. Il tecnico dei biancocelesti Maurizio Sarri avrebbe chiesto alla società di fare un tenativo per il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski.

Mercato Lazio
(Photo by DIRK WAEM, Onefootball.com)

 

Mercato Lazio, se va via Milinkovic-Savic sarà assalto a Zielinski. Il Napoli chiede 40 milioni di euro

Un colpo importante e costoso e che ovviamente non sarebbe prescindibile da una cessione di Milinkovic-Savic. In caso di addio della mezzala serba per una cifra molto alta, allora la Lazio potrebbe andare all’attacco di Zielinski e regalare a Sarri uno dei suoi pupilli già avuti ad Empoli e Napoli.

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis come noto non è granitico sulle cessioni, soprattutto se possono portare a grossi incassi. Ma al Napoli ad oggi non serve vendere e la richiesta per Zielinski è di 40 milioni di euro, una cifra fuori mercato per la Lazio e che può essere coperta solo con la vendita di Milinkovic.

Il DS biancoceleste Tare si è comunque già mosso per il centrocampo, bloccando il talento classe 2002 del Salisburgo Luka Sucic. Ma Sarri vorrebbe un profilo più esperto e che conosce già il campionato italiano come appunto il polacco del Napoli.

Calciomercato Italia

Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, il Napoli sarebbe ad un passo da Giacomo Raspadori. L’incontro...

Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, il Napoli sarebbe ad un...

22:41

07/08/2022

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli si starebbe avvicinando a grandi passi a Giacomo Raspadori. Il club partenopeo...

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli si starebbe avvicinando a grandi...

19:41

07/08/2022