Mercato Lazio, tutto fatto per Marcos Antonio. Visite già programmate

Mercato Lazio, i biancocelesti vicini a chiudere per Marcos Antonio. Già programmate le visite per il mediano classe 2000.

03/06/2022

21:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by GABRIEL BOUYS, Onefootball.com)

La Lazio è pronta a battere un primo colpo nel mercato in entrata. I biancocelesti sono infatti molto vicini a chiudere per Marcos Antonio, centrocampista brasiliano classe 2000 in forza allo Shakhtar Donetsk.

Lazio Marcos Antonio
(Photo by GENYA SAVILOV, Onefootball.com)

Mercato Lazio, vicinissimo Marcos Antonio. Già in programma le visite mediche per il centrocampista brasiliano classe 2000

Come riportato da Sky, la Lazio e il club ucraino sono già nella fase finale dello scambio dei documenti per procedere al trasferimento del giocatore. I biancocelesti sono pronti all’acquisto e vogliono bruciare le tappe. Già programmate infatti le visite mediche per il mediano brasiliano, che molto presto sarà un nuovo giocatore della Lazio.

LEGGI ANCHE: Lazio, Vecino ha detto sì: raggiunto accordo di massima con l’uruguaiano

Cresciuto nell’Athletico Paranense in Brasile nella stagione 2018/2019 approda in Europa nella selezione Under 23 dell’Estoril, dove ad ottobre 2018 esordisce in prima squadra giovanissimo.

Nel febbraio 2019 viene prelevato per circa 3,5 milioni di euro dallo Shakhtar. In tre anni in Ucraina Marcos Antonio totalizza 101 presenze in tutte le competizioni con 9 gol e 5 assist. Nel palmares 2 campionati ucraini, 1 Coppa d’Ucraina e 1 Supercoppa ucraina.

Calciomercato Italia

Dopo la definizione dell’affare Di Maria, la Juventus sta per chiudere un altro importante colpo di mercato. Come riferito...

Dopo la definizione dell’affare Di Maria, la Juventus sta per chiudere un...

09:40

28/06/2022

Il Monza è alla ricerca dei rinforzi giusti per onorare la sua prima volta in Serie A nella prossima stagione e certamente i...

Il Monza è alla ricerca dei rinforzi giusti per onorare la sua prima volta in Serie...

06:30

28/06/2022