Mercato Ligue 1, Hugo Ekitike al PSG. Prestito con diritto per il 2002

(Photo by FRANCOIS NASCIMBENI, Onefootball.com)

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Paris Saint-Germain ha annunciato l’arrivo in prestito con diritto di riscatto dell’attaccante classe 2002 Hugo Ekitike.

Ekitike PSG
(Photo by FRANCOIS NASCIMBENI, Onefootball.com)

Mercato Ligue 1, il PSG chiude per Ekitike. Prestito con diritto di riscatto per l’attaccante classe 2002. Il comunicato del club

Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare l’arrivo di Hugo Ekitiké dallo Stade de Reims. L’attaccante francese è in prestito, con opzione di riscatto, fino a fine stagione.

Hugo Ekitiké ha iniziato a giocare a calcio all’età di 5 anni all’FC Cormontreuil prima di entrare nel centro di allenamento dello Stade de Reims nel 2013. Il giocatore di 1’89 ha firmato il suo primo contratto da professionista con la sua squadra di allenamento durante l’estate 2020.

Ha giocato i suoi primi minuti da professionista con la maglia del Reims, nell’ottobre 2020, contro l’FC Lorient.

Il neoparigino ha giocato per sei mesi con il club danese Vejle BK, da gennaio 2021, per un record di 3 gol in 11 partite.

La scorsa stagione, Hugo Ekitiké è tornato allo Stade de Reims e ha segnato 11 gol in 27 partite in tutte le competizioni.

Selezionato per la Francia U20 e vincitore dell’ultimo Torneo Internazionale Maurice Revello, l’attaccante 20enne è stato convocato anche nell’Under 21 la scorsa stagione”.