Mercato Ligue 1, ufficiale: Ruiz-Atil ha firmato con l’Auxerre

Movimenti di mercato in Ligue 1. L'Auxerre ha comunicato ufficialmente di aver ingaggiato a parametro zero l'ex PSG Ruiz-Atli.

28/06/2022

21:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by DAVID RAMOS/POOL/AFP via Getty Images)

Si muove il calciomercato in Ligue 1, in attesa dell’avvio ufficiale della sessione estiva prevista per il 1º luglio. Prima di vedere le mosse del Paris Saint Germain, le altre squadre che parteciperanno al massimo campionato francese stanno provando a rinforzarsi per rendersi competitive per i loro rispettivi obiettivi. Nella giornata odierna il neo promosso Auxerre ha comunicato tramite una nota pubblicata sui propri profili social, di aver acquistato Kays Ruiz-Atli.

Mercato Ligue 1: Ruiz-Atli è un nuovo giocatore dell’Auxerre

Kays Ruiz-Atli arriva all’Auxerre a parametro zero dopo aver concluso la sua esperienza tra le fila del Barcellona B. Il giocatore era rimasto svincolato già nello scorso mese di maggio. Il calciatore francese di origine marocchina, nella stagione 2020-2021 aveva collezionato anche 7 presenze in Ligue 1 con la maglia del Paris Saint Germain. Considerato un talento importante, il classe 2002 in Catalogna non è riuscito ad imporsi, nonostante il club blaugrana avesse inserito una clausola di 50 milioni di euro nel suo contratto che sarebbe salita a 100 in caso di promozione della squadra B del Barcellona. Per lui ora il ritorno in Francia questa volta con la maglia del neo promosso Auxerre.

Calciomercato Estero

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi...

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il...

19:18

18/08/2022

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

19:17

18/08/2022