Mercato Milan, accelerata per De Ketelaere: 35 milioni per chiudere

I rossoneri hanno deciso di rilanciare con il Bruges: alzata l'offerta, fumata bianca in arrivo entro due giorni.

18/07/2022

10:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by PAUL FAITH/AFP via Getty Images)

In arrivo la prima svolta nel mercato del Milan. I rossoneri hanno deciso di alzare l’offerta da inviare al Bruges per Charles De Ketelaere. Pronti 35 milioni per chiudere e portare il belga a Milanello.

mercato milan
(Photo by VIRGINIE LEFOUR/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

Mercato Milan, alzata l’offerta al Bruges per De Ketelaere

L’obiettivo numero uno del Milan è sempre lui. Un lungo corteggiamento che è pronto a vivere la sua fase conclusiva. I rossoneri hanno deciso di alzare l’offerta per Charles De Ketelaere. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Maldini e Massara sono pronti a recapitare l’offerta di 35 milioni di euro totali al Bruges per chiudere l’affare. I contatti fra i due club proseguono e secondo la Rosea l’operazione potrebbe essere definita nel giro di 24-48 ore.

LEGGI ANCHE: Mercato Milan, inserimento del Manchester United su Ziyech

Con De Ketelaere l’accordo c’è già da tempo, per un contratto quinquennale sulla base di 2 milioni a stagione più bonus. Il giocatore non è stato impiegato nella finale di Supercoppa di Belgio dal tecnico Carl Hoefkens – vinta dal Bruges per 1-0 contro il Gent. Attorno al 70′ è stato mandato a scaldarsi, ma alla fine non gli è stato concesso nemmeno un minuto. Lo stesso allenatore ha lasciato intendere a fine match che il giocatore potrebbe non proseguire la sua avventura in Belgio. Anche perché durante i festeggiamenti per il trofeo vinto, De Ketelaere ha salutato i tifosi in quello che sembrava un vero addio. Segnale forte in direzione dirittura d’arrivo. Il Leeds ha offerto una cifra complessivamente superiore, ma il fantasista classe 2001 ha in mente solo il Milan.