Mercato Milan, avanza l’ipotesi Tanganga del Tottenham

Passi avanti per il difensore inglese: con gli Spurs si discute per un prestito con diritto di riscatto.

18/07/2022

13:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

L’ipotesi Japhet Tanganga è sempre più concreta per il Milan. Il difensore inglese ha aperto ad un trasferimento a Milano. Ora c’è da convincere il Tottenham: proposto prestito con diritto di riscatto.

Crystal Palace v Tottenham Hotspur Premier League Japhet Tanganga of Tottenham Hotspur fouls Jordan Ayew of Crystal Palace and is shown a red card during the Premier League match at Selhurst Park, London PUBLICATIONxNOTxINxUKxCHN Copyright: xNigelxBramleyx FIL-15861-0020

Milan, Tanganga si avvicina: il difensore accetterebbe la destinazione

Japhet Tanganga si trasferirebbe a Milano. È questa l’indiscrezione lanciata da Tuttosport. Il difensore inglese nel mirino del Milan direbbe sì alla destinazione italiana. Ora parte la trattativa con il Tottenham. Maldini e Massara propongono un prestito con diritto di riscatto, sulla falsariga dell’operazione con il Chelsea per Fikayo Tomori. Tanganga non è sicuramente un intoccabile per Antonio Conte – solo 11 presenze, dovute anche ad un grave infortunio al ginocchio. L’arrivo di Lenglet dal Barcellona chiuderà ulteriormente gli spazi per il classe ’99 che vorrebbe giocare con continuità. L’offerta del Milan non è l’unica, ma i rossoneri hanno intenzione di intensificare i contatti con gli Spurs per chiudere in fretta.

LEGGI ANCHE: Milan, paura per Bakayoko: fermato dalla Polizia con pistole puntate

A quel punto via libera alla cessione di Matteo Gabbia. Richiesto fortemente dalla Sampdoria, il centrale difensivo si trasferirebbe anche lui in prestito.