Mercato Milan, definito l’acquisto di Messias: cifre e dettagli

20/06/2022

14:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Milan ha raggiunto l’accordo definitivo con il Crotone per l’acquisto di Junior Messias. Come riportato da TMW infatti, i termini per il riscatto sono scaduti lo scorso 18 giugno ma Maldini e Massara hanno impostato una nuova trattativa con il club calabrese trovando l’intesa su termini diversi da quelli precedentemente pattuiti ad agosto di un anno fa. Il calciatore rimarrà dunque agli ordini di Pioli dopo una prima stagione molto positiva nella quale ha messo a referto 6 gol e 3 assist. Di seguito gli ulteriori dettagli sull’acquisto di Messias da parte del Milan.

Mercato Milan, preso Messias: le cifre dell’acquisto

dettagli acquisto Messias
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’accordo è stato trovato sulla base di 4.5 milioni di euro più bonus legati a rendimento personale e di squadra. L’esterno, 31 anni, firmerà un contratto biennale da 1.5 milioni di euro a stagione, bonus inclusi.

LEGGI ANCHE: Mercato Roma, Celik in chiusura: vicina la fumata bianca

Comincia così a muoversi il mercato del Milan con le firme di Maldini e Massara attese per metà settimana. Subito dopo sarà la volta di Florenzi e dei tanti colpi in entrata imbastiti da tempo. Il Diavolo della prossima stagione comincia a prendere forma.

Correlati

La Roma continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa del tecnico José Mourinho. Tra i principali obiettivi di mercato...

La Roma continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa del tecnico José...

11:46

20/06/2022

07:00

20/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

20/06/2022