Mercato Milan, Maldini sempre più per la linea verde: i profili seguiti

Maldini già starebbe pensando a come rendere unico il prossimo mercato del Milan. Il dt si muove sempre con un motto: spazio alla linea verde.

22/09/2022

13:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il marchio di fabbrica della linea verde del mercato del Milan è da sempre stato palese e lampante in questi anni che hanno preceduto la vittoria allo scudetto. In questa sessione il Diavolo ha voluto lanciare un segnale, prelevando uno dei migliori giovani in rampa di lancio nel panorama europeo: ovviamente si parla di Charles De Ketealere che ha delle qualità mostruose che non si possono mettere in discussione. Maldini però non si vuole fermare e per le prossime sessioni ha già individuato un paio di profili importanti su cui puntare.

noah okafor
(Photo by JOE KLAMAR/AFP via Getty Images)

Mercato Milan, la linea verde è un diktat della società

Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttosport, Maldini avrebbe già individuato i nuovi possibili rinforzi per il suo Milan. Dopo De Ketealere, il Diavolo vuole continuare a prelevare giovani da mezza Europa e di farli crescere fino a diventare, magari, campioni. Il primo sul taccuino sarebbe uno che ha fatto male al Diavolo in Austria, ossia Noah Okafor del Salisburgo che in Champions ha dimostrato di essere già a livelli importanti. L’attaccante del Salisburgo non è il solo però che piace al duo Maldini-Massara. In attacco, infatti, si vorrebbe provare a parlare con l’Atalanta per Rasmus Hojlund che non appena è arrivato a Bergamo si è fatto conoscere. Discorso analogo va fatto per Armando Broja, albanese del Chelsea cercato in estate anche dal Napoli. Il sogno poi sarebbe quel Mohammed Kudus che sta intrigando tutte le grandi d’Europa.

LEGGI ANCHE: Inter, Inzaghi e la società pronti al faccia a faccia: la rotta deve cambiare

Correlati

12:00

22/09/2022

Il neo attaccante del Sassuolo, Agustin Alvarez, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato...

Il neo attaccante del Sassuolo, Agustin Alvarez, ha rilasciato una lunga intervista...

12:00

22/09/2022

11:40

22/09/2022

La Roma deve risolvere la grana dell’infortunio di Paulo Dybala. La Joya ha accusato un fastidio muscolare nel pre match...

La Roma deve risolvere la grana dell’infortunio di Paulo Dybala. La Joya ha...

11:40

22/09/2022