Mercato Milan, Novellino: “Dybala? Lo vedrei bene in rossonero”

L'argentino è ancora svincolato dopo la fine del rapporto con la Juventus.

14/07/2022

18:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Walter Novellino, ex calciatore del Milan, ha parlato della situazione relativa al futuro di Paulo Dybala: il tecnico lo vedrebbe bene agli ordini di Pioli. Di seguito le sue parole riprese da juventusnews24.

Mercato Milan, Novellino consiglia Dybala

Novellino Dybala Milan
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

“La piazza in cui secondo me potrebbe far bene è al Milan, che sembra però voler puntare su altri profili. All’Inter non lo vedrei, perché con Lautaro e Lukaku lo vedo un po’ sacrificato. C’è anche la Roma. Dybala è un giocatore che ha grandi qualità, solo le esigenze societarie hanno costretto la Juventus a perderlo”.

LEGGI ANCHE: Barcellona, ufficiale: Rafa Marquez nuovo allenatore della squadra B

La situazione di Dybala comincia ad essere paradossale. A meno di un mese dall’inizio del campionato, l’argentino è ancora svincolato dopo la fine della sua avventura con la Juve. L’ipotesi Inter sembra essersi completamente arenata dopo i concreti approcci di inizio giugno ed oggi più che il Milan, impegnato nella trattativa col Bruges per De Ketelaere, sembrano essere Roma e Napoli le due squadre indiziate per assicurarsi il classe ’93 ex Palermo. La sensazione è che le prossime due settimane potrebbero essere decisive per sciogliere finalmente le riserve e permettere alla Joya di cominciare la sua nuova avventura dopo sette intensissimi anni in maglia bianconera.