Mercato Milan, nulla di nuovo per De Ketelaere. Rossoneri pronti al piano B

Mercato Milan, ancora attesa per De Ketelaere. Se il Brugge non accetta l'offerta entro il fine settimana si andrà su altri obiettivi.

22/07/2022

22:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by VIRGINIE LEFOUR, Onefootball.com)

Continua il lavoro ai fianchi del Milan sul Club Brugge per strappare al club belga il talento classe 2001 Charles De Ketelaere. Il recente viaggio di Maldini a Bruges è stato sicuramente fruttuoso ma non decisivo per il buon esito della trattativa.

Mercato Milan
(Photo by VIRGINIE LEFOUR, Onefootball.com)

Mercato Milan, attesa a tempo per De Ketelaere. Se il Brugge non accetta l’offerta, i rossoneri andranno su altri obiettivi

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, non ci sarebbero stati netti passi avanti nella trattativa tra Milan e Club Brugge e la situazione per il passaggio di De Ketelaere in rossonero e ad oggi in stallo.

Il Milan ha presentato la sua offerta ufficiale da 30 milioni di euro (+ 2 di bonus) per vincere le resistenze del Brugge, forte anche della volontà del giocatore di sposare il progetto rossononero.

Ma l’ostacolo è l’offerta degli inglesi del Leeds da ben 37 milioni di euro. Un elemento che tiene in apprensione il Milan e che fa gongolare il Club Brugge, che probabilmente spera di vendere De Ketelaere al miglior offerente.

In ogni caso il Milan non aspetterà in eterno la decisione del Brugge e del talento belga e ha dato un ultimatum di 48 ore. O la trattativa si apre in maniera definitiva entro il fine settimana con De Ketelaere a dire sì ai rossoneri, oppure il Milan virerà su altri obiettivi a partire dall’inizio della prossima settimana.

Calciomercato Italia

Il Milan continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa del tecnico Stefano Pioli. Dopo il colpo Charles De Ketelaere, i...

Il Milan continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa del tecnico Stefano...

10:04

09/08/2022

Il mercato della Juventus è tutt’altro che finito. I bianconeri stanno per chiudere con Kilip Kostic e resta concreto...

Il mercato della Juventus è tutt’altro che finito. I bianconeri stanno per...

22:00

08/08/2022