Mercato Milan, parla Lang: “Per ora nessun accordo coi rossoneri”

Noa Lang è un chiaro obiettivo di mercato del Milan per la prossima stagione. Ecco le sue nuove dichiarazioni sul futuro.

16/06/2022

10:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by BRUNO FAHY/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

Il futuro di Noa Lang sembra lontano dal Club Brugge, sua attuale squadra, ed il Milan prova a fare il colpaccio di mercato. Il giovane belga, reduce da una strepitosa stagione in Pro League, ha rilasciato nuove dichiarazioni sul suo futuro. Ecco le sue parole a Het Laatste Nieuwsriportate da Calciomercato.com.

Milan Lang
(Photo by DAVID PINTENS/Belga/AFP via Getty Images)

Le parole di Lang, tra mercato e Milan

L’attaccante belga ha confermato la volontà di dire addio al Club Brugge, senza però arrivare allo scontro. Il Milan attende vigile sullo sfondo, ma, al momento, non c’è nessun accordo tra le due parti.

“Per ora non c’è accordo con il Milan o altri club. Non so da dove arrivino queste notizie. L’accordo con il Bruges è che se arriva un’offerta potrò dire addio e su questo siamo tutti d’accordo, ma non è affatto detto che quella partita contro l’Anderlecht sia stata l’ultima. Finché sarò sotto contratto, e non c’è nulla di concreto per l’addio, non mi rifiuterò mai di di giocare per il club. Non se lo meritano. Inoltre, per gli stessi soldi, ad agosto esploderà  tutto. Come l’anno scorso. Se dovrò rimanere di nuovo al Bruges, lo farò con tutto il mio amore. Amo il club e darò sempre il 100%”.

Calciomercato Italia

Il mercato della Roma si concentra sul reparto offensivo, tra suggestioni e realtà. La notizia di oggi, riportata da...

Il mercato della Roma si concentra sul reparto offensivo, tra suggestioni e realtà....

10:00

27/06/2022

Il Milan è alla ricerca di un colpo di mercato, e il grande nome è quello di Marcos Asensio del Real Madrid. Come riportato da...

Il Milan è alla ricerca di un colpo di mercato, e il grande nome è quello di...

09:40

27/06/2022