Mercato Milan, parla Lang: “Per ora nessun accordo coi rossoneri”

Lang Milan

(Photo by BRUNO FAHY/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

Il futuro di Noa Lang sembra lontano dal Club Brugge, sua attuale squadra, ed il Milan prova a fare il colpaccio di mercato. Il giovane belga, reduce da una strepitosa stagione in Pro League, ha rilasciato nuove dichiarazioni sul suo futuro. Ecco le sue parole a Het Laatste Nieuwsriportate da Calciomercato.com.

Milan Lang
(Photo by DAVID PINTENS/Belga/AFP via Getty Images)

Le parole di Lang, tra mercato e Milan

L’attaccante belga ha confermato la volontà di dire addio al Club Brugge, senza però arrivare allo scontro. Il Milan attende vigile sullo sfondo, ma, al momento, non c’è nessun accordo tra le due parti.

“Per ora non c’è accordo con il Milan o altri club. Non so da dove arrivino queste notizie. L’accordo con il Bruges è che se arriva un’offerta potrò dire addio e su questo siamo tutti d’accordo, ma non è affatto detto che quella partita contro l’Anderlecht sia stata l’ultima. Finché sarò sotto contratto, e non c’è nulla di concreto per l’addio, non mi rifiuterò mai di di giocare per il club. Non se lo meritano. Inoltre, per gli stessi soldi, ad agosto esploderà  tutto. Come l’anno scorso. Se dovrò rimanere di nuovo al Bruges, lo farò con tutto il mio amore. Amo il club e darò sempre il 100%”.