Mercato Milan, per Noa Lang manca solo l’ok di Red Bird: le ultime

Il talento olandese ha di fatto annunciato nei giorni scorsi l'addio al Belgio.

11/06/2022

16:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by DAVID PINTENS/Belga/AFP via Getty Images)

Importante indiscrezione proveniente dall’Olanda per quanto riguarda il mercato del Milan. Secondo l’autorevole quotidiano De Telegraaf infatti, i rossoneri avrebbero chiuso la trattativa con il Brugge per Noa Lang, talentuosissimo esterno che può giostrare indifferentemente sia a destra che a sinistra. Se confermata, la notizia sarebbe veramente ottima per Stefano Pioli che proprio in quella zona di campo aveva chiesto un upgrade rispetto all’ultima stagione. Di seguito tutti i dettagli sul possibile arrivo di Noa Lang al Milan.

Mercato Milan, per Noa Lang manca solo l’ok di RedBird

Noa Lang Milan
(Photo by BRUNO FAHY / BELGA MAG / Belga via AFP) (Photo by BRUNO FAHY/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

L’affare dovrebbe essere concluso sulla base di 20 milioni di euro, bonus inclusi. Per completare l’operazione mancherebbe solo l’ok di RedBird, fondo americano nuovo proprietario del Diavolo. Maldini infatti aveva imbastito e chiuso la trattativa già ad aprile ma le operazioni per il passaggio societario avevano di fatto bloccato l’affare in attesa del signing, poi prontamente arrivato.

LEGGI ANCHE: Serie C: la finale playoff Palermo-Padova sarà trasmessa in mondovisione

Il calciatore nei giorni scorsi ha già l’addio al campionato belga: carattere a volte sopra le righe, Noa Lang potrebbe formare con Leao una coppia di esterni devastante per la Serie A e per il calcio di Stefano Pioli. La settimana prossima dovrebbe arrivare l’annuncio definitivo.